Come aumentare il numero di collegamenti rapidi sul HTC HD2

   July 3

L'HTC HD2 è uno smartphone di fascia alta offerta da T-Mobile. Il dispositivo è dotato di la possibilità di personalizzare i propri collegamenti rapidi. Collegamenti rapidi sono scorciatoie che consentono di accedere ai siti Web preferiti, applicazioni di uso frequente e importanti contatti con la semplice pressione di un pulsante. È possibile aumentare il numero di collegamenti rapidi sul vostro HTC HD2 con il tocco di un dito.

istruzione

1 Scorrere il dito verso l'alto nella schermata iniziale del telefono HTC HD2 di rivelare la vostra slot di collegamento veloci.

2 Toccare uno slot vuoto, quindi toccare un collegamento che si desidera aggiungere a quello slot dal menu popolato.

3 Inserire l'indirizzo del sito web, informazioni di contatto o un programma per quella specifica collegamento veloce quando viene richiesto di farlo. Ad esempio, se si desidera aggiungere un programma dall'applicazione mercato, toccare "Programma" seguito da "mercato". Se si desidera aggiungere un contatto a uno dei tuoi slot di collegamento rapido, toccare "Contatto" seguito inserendo le informazioni del contatto nel campo appropriato. Continuare questa procedura per aggiungere ulteriori collegamenti rapidi al telefono.

4 Scorrere il dito verso il basso per tornare alla schermata principale e uscire dal menu collegamento rapido.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com