Come controllare l'alternatore in una Nissan Pickup 1987

   June 10

L'alternatore sulla Nissan pick-up 1987 è fonte di alimentazione principale del veicolo. Quando il motore è in funzione, l'alternatore genera energia alla batteria per mantenerla completamente carica. L'alternatore alimenta anche la giusta quantità di corrente alimentata a tutti i componenti elettrici del motore. L'alternatore è gestito da una cintura che gira attorno alla puleggia dell'alternatore, e se una qualsiasi parte del sistema alternatore smette di funzionare, avrete bisogno di sostituirlo immediatamente.

istruzione

1 Parcheggiare del 1987 Nissan pick-up in una zona di lavoro sicuro che ha una superficie piana. Impostare il freno di emergenza e aprire il cofano. Spegnere il motore.

2 Trova l'alternatore sulla parte anteriore del motore. Controllare tutti i fili elettrici provenienti dal retro dell'alternatore la tenuta. Spostare i cavi in ​​avanti e indietro con la mano per verificare la tenuta. Assicurarsi che nessuno dei fili sono allentati.

3 Controllare la tensione della cinghia dell'alternatore spingendo verso il basso la cintura con la mano. La cintura deve avere più di un mezzo pollice di allentamento. Se il nastro ha più di mezzo pollice di lasco, regolare la cinghia come necessario per ottenere un mezzo pollice di allentamento della cinghia.

4 Avviare il motore e individuare il filo rosso principale sul retro dell'alternatore. Il filo rosso è il cavo di alimentazione alla batteria. Impostare la lettura del voltmetro a 2 volt. Applicare la sonda voltmetro rosso al filo rosso. Applicare la sonda voltmetro nera a qualsiasi sorgente di metallo sul motore per un terreno.

5 Controllare la lettura voltmetro. La lettura oscillerà avanti e indietro e poi venire ad una fermata su un numero. Se l'alternatore funziona correttamente, produrrà circa 14 volt, mentre il motore è in funzione. Se il numero è inferiore o superiore a 14 volt, quindi l'alternatore non funziona correttamente.

6 Rimuovere le sonde dall'alternatore e il motore. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Un voltmetro possono essere acquistati presso la maggior parte qualsiasi negozio di ricambi auto.
  • Usare la massima cautela quando si lavora intorno a un motore che è in esecuzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com