Come trattare con un apertura, velocità e ESO quando si utilizza una telecamera

   March 9

Come trattare con un apertura, velocità e ESO quando si utilizza una telecamera


Indipendentemente dal fatto che si utilizza una fotocamera digitale o pellicola, conoscere e manipolare apertura, velocità dell'otturatore e le impostazioni ISO per ottenere un maggiore controllo sul modo in cui le foto si rivelano. Considerate le impostazioni ottimali per ogni prima di scattare la foto e utilizzare il risultato che si ottiene per aiutarvi a prendere una decisione migliore per la foto successiva si prende. Impostare la fotocamera in modalità "manuale" per regolare le impostazioni manualmente.

istruzione

1 Alimentare la fotocamera e impostarla sulla modalità "manuale". Sebbene esistano modalità che consentono di manipolare sia apertura, velocità dell'otturatore o ISO, solo manuale consente di gestire tutti e tre in una volta.

2 Regolare apertura, che corrisponde alla lunghezza focale della lente, a seconda di quanto vicino o lontano l'oggetto. Aperture è espressa nel formato "f / #" e si utilizza una lunghezza focale corta per gli oggetti che sono vicino - f / 3.5 è un esempio di una breve lunghezza focale. Aperture è l'aspetto della sparatoria che rappresenta il primo piano gli oggetti che appaiono forte e mirato di fronte a sfondi sfocati, influenzare un volte artistica.

3 Manipolare la velocità dell'otturatore a seconda di come lento o veloce l'oggetto si spara si sta muovendo e, in misura secondaria, in base all'illuminazione nella ripresa. Un tempo di posa veloce - 1/1000, per esempio - è l'ideale se si spara una persona in movimento o degli animali e la necessità di catturare i dettagli del movimento. basse velocità dell'otturatore, come 1/2 sono utili per la ripresa di oggetti fermi in condizioni di scarsa luce - la velocità dell'otturatore fornisce più tempo per la luce di entrare nella macchina - o per creare sfocatura intenzionale di spostamento di persone o oggetti.

4 Modificare le impostazioni ISO della fotocamera per tenere conto per l'illuminazione relativa nella ripresa. Un valore basso ISO, come 100 o 200 è ideale per una luminosa giornata di sole mentre le impostazioni di 800, 1600 o superiore consentono riprese notturne di apparire più luminoso di quanto non facciano normalmente. Non utilizzare le impostazioni ISO elevate durante il giorno - si lavano le tiro fuori - impostazioni ISO o basse durante la notte, come oscuri dettagli.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com