Come aggiungere un marito per un auto registrazione e Titolo

   July 11

Se si è appena sposato, si consiglia di aggiungere il marito per il titolo e la registrazione della vostra auto. comproprietà di un bene è comune tra le coppie sposate. In alcuni casi, avendo entrambi i nomi sulla proprietà e conti permette uno dei coniugi di transazioni commerciali senza avere una procura.

istruzione

1 Prendete il vostro titolo di auto, la registrazione e il marito con voi per il vostro stato Dipartimento di veicoli a motore di aggiungere il suo nome al titolo. Entrambe le parti devono comparire personalmente con un documento d'identità valido per modificare un titolo, o si deve fornire una procura. La procura deve elencare l'anno del veicolo, marca e numero di identificazione del veicolo (VIN); la firma della persona non presente; e permessi speciali per l'altra persona per trasferire il titolo e la registrazione.

2 Firmare il titolo in cui si dice firma del venditore, e inserire l'esatto chilometraggio del veicolo e il vostro indirizzo attuale. NOTA: Se c'è un titolare di pegno quotata al titolo, è necessario un rilascio di pegno o l'autorizzazione scritta del titolare del pegno di cambiare il titolo.

3 Inserisci sia il tuo nome e il tuo nome husband's come acquirenti del veicolo, il vostro indirizzo attuale, firme e inserire un importo di acquisto pari a zero. I trasferimenti da stretti familiari non sono soggetti a imposta sulle vendite di stato.

4 Presentare il titolo, la registrazione e le licenze entrambi piloti al commesso quando viene chiamato allo sportello presso l'ufficio DMV. Chiedere di avere il titolo e la registrazione trasferito in entrambi i nomi.

5 Pagare le tasse di trasferimento. tasse separate pagano per il trasferimento di titolo e il trasferimento di registrazione. Il tuo nuovo titolo dovrebbe arrivare per posta entro poche settimane. Le tasse e il tempo di elaborazione effettivo variano da Stato; si prega di confermare il processo per il tuo stato chiamando il DMV o visitando il sito web del tuo stato.

Consigli e avvertenze

  • Se è stato un trust creato, può essere utile la vostra fiducia indicato come il proprietario del veicolo; Tuttavia, verificare con il vostro coniuge lawyer.A in grado di trasferire il titolo di una vettura appartenente al coniuge deceduto con la firma di una dichiarazione giurata e mostrando un certificato di stato di morte certificato Dipartimento di veicoli a motore può essere conosciuto con altri nomi, come il Segretario di Stato Ufficio.
  • Verificare con il proprio avvocato e compagnia di assicurazione prima di fare un veicolo property.Confirm congiunta requisiti del tuo stato per l'utilizzo di una procura per trasferire un titolo e la registrazione chiamando il DMV o visitando il sito web del tuo stato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com