Luxman L-430 Risoluzione dei problemi

   July 13

Luxman L-430 Risoluzione dei problemi


Il Luxman L-430 è un amplificatore out-of-produzione di 105 watt che è stato introdotto nel 1981. Molte migliaia di questi amplificatori integrati sono stimati essere ancora a fare musica in tutto il mondo. La L-430 è stato progettato per essere utilizzato in sistemi di home audio audio di fascia alta; è altamente efficiente, ha una bassa distorsione e un circuito di beta Duo, con servo DC e alta stabilizzazione. La L-430 è venuto anche dotato di un equalizzatore e controlli di tono.

istruzione

1 Esaminate il retro dell'amplificatore. Guarda le porte dei connettori e cavi. Verificare la presenza di cavi sfilacciati o danneggiati. Sostituire i cavi se necessario. Sulle porte di ingresso / uscita, cercare corrosione. Nel corso del tempo le porte possono diventare corrosi e questo riduce la qualità del suono. Queste porte dovranno essere sostituiti.

2 Sostituire i fusibili, che impediscono picchi di potenza di danneggiare l'unità. Scollegare il cavo di alimentazione. Svitare e togliere l'alloggiamento dall'unità. Il fusibile si trova accanto al propulsore, in cui il cavo di alimentazione è collegato.

3 Sostituire il transistore, che è uno dei componenti più deboli. Se si rompe, l'unità non funzionerà. Con il caso aperto, trovare il transistor. L'amplificatore ha due; essi sono rotondi e circa un pollice di altezza. Ciascuno sarà etichettati "2SC3182," "2SC2706," "2SA1265," o "2SA1156." Avranno bisogno di essere portato fuori e quelli nuovi saldato in.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com