Come guardare YouTube sul Sony Ericsson W580i

   March 8

Come guardare YouTube sul Sony Ericsson W580i


È possibile visualizzare gli stessi video di YouTube di alta qualità che si guardano online su telefono cellulare Sony Ericsson W580i. Supporta 3GPP, che è necessaria per la visualizzazione di video in streaming da un dispositivo mobile. Alcuni telefoni Sony Ericscon vengono preinstallato con una applicazione YouTube che permette agli utenti di lanciare la versione mobile direttamente dall'icona dell'applicazione. Se il vostro non ha questo, è possibile visualizzare i video con il browser Internet del telefono.

istruzione

1 Acquistare un pacchetto Internet attraverso il provider di servizi del telefono. Il telefono deve essere abilitato a Internet per lo streaming video di YouTube.

2 Aprire il browser Internet del telefono ed eseguire ottimizzazione pagina di YouTube per determinare i video di altissima qualità supportato dal telefono. La pagina di ottimizzazione vi chiederà alcune domande per misurare la velocità di download del telefono e impostare il telefono per una visualizzazione ottimale con una diminuzione video in tempo di buffering.

3 Avviare l'applicazione mobile di YouTube dal menu principale del telefono. Inserire "m.youtube.com" nella barra degli indirizzi del telefono per accedere al sito mobile se il telefono non dispone di un'applicazione mobile preinstallato.

4 Premere il su e giù tasti freccia per scorrere attraverso i video sulla pagina principale o sfogliare i video dai risultati di ricerca. Premere l'immagine di anteprima di un video per lanciare media player del telefono e visualizzare il video a schermo intero.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com