Come trasferire i brani in Zune

   August 11

Come trasferire i brani in Zune


Il lettore MP3 Zune è la versione di Microsoft dell'iPod. Con Zune, gli utenti possono memorizzare la loro intera libreria digitale - dalla musica alle foto per pareggiare i video - utilizzando il software Zune. software di Zune è esclusiva per i computer con Windows abilitati, e come iTunes, software Zune permette all'utente di acquistare canzoni e film dal suo negozio digitale. Zune permette agli appassionati di musica di sincronizzare e trasferire i loro musica, video e foto in modalità wireless, una caratteristica non offerto da altri lettori MP3.

istruzione

1 Collegare il Zune al computer. sincronizza Zune wireless al computer che consente di trasferire musica, ma prima di poter trasferire i supporti in modalità wireless, è necessario impostare funzionalità di sincronizzazione wireless del vostro Zune.

2 Fai clic su "Impostazioni", "dispositivo" e "Wireless Sync" dal software Zune. Clicca su "Set Up Collegamento senza fili" per permettere al vostro Zune per la sincronizzazione in modalità wireless.

3 Fai clic su "Sì usare questa rete." Il lettore Zune individua automaticamente la connessione wireless o cablata utilizzata dal computer.

4 Sincronizzare manualmente. Per sincronizzare manualmente, selezionare "Impostazioni avanzate Show" dal menù "Impostazione Wireless Sync". Digitare il nome del SSID. Per trovare il SSID, immettere "http://192.168.1.1/" nel vostro browser e inserire il nome utente e la password come segue: Nome utente: (vuoto); Password: admin. Vai a impostazioni di base per trovare il tuo SSID.

5 Selezionare "Fine". Una volta collegato il vostro Zune a una presa di corrente, il vostro Zune avrà inizio il trasferimento di musica.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com