Come modificare il canale remoto su Dish Network

   March 2

Come modificare il canale remoto su Dish Network


Il telecomando rete del piatto sembra un pezzo complicato di attrezzature. In realtà, è abbastanza facile da usare e progettato per fornire diverse opzioni, tra cui diversi modi per cambiare il canale.

istruzione

1 Usare i tasti "Up" e freccia "giù". Questi pulsanti di grandi dimensioni si trovano nella metà superiore del telecomando e cambiare il canale di uno scatto alla volta, proprio come un telecomando tradizionale.

2 Utilizzare il pulsante "Guida" come alternativa. Questo pulsante richiama una guida di programmazione che è possibile scorrere per scegliere un programma da guardare. Una volta che si evidenzia il programma che si desidera vedere, premere il pulsante "Seleziona" nel centro dei quattro tasti freccia.

3 Utilizzare il tastierino numerico. Basta inserire il numero del canale che si desidera vedere. Il telecomando cambia automaticamente il canale per voi.

Consigli e avvertenze

  • Dish Network offre molti tipi e stili di telecomandi diversi. Per trovare le posizioni dei pulsanti di cui sopra, controllare il manuale utente o il sito Dish Network per un diagramma del telecomando.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com