Come installare un interruttore piatto

   March 18

Come installare un interruttore piatto


Un interruttore parabola satellitare è un dispositivo utilizzato per collegare più antenne piatto per un ricevitore satellitare, che alimenta il segnale di trasmissione nel televisore. Lo switch offre maggiore flessibilità al vostro servizio via satellite. Con un interruttore piatto, è possibile collegare più antenne paraboliche per una migliore ricezione e più canali (riferimento 1). L'interruttore piatto è tipicamente installato con l'antenna satellitare; tuttavia un interruttore aggiuntivo può essere aggiunto successivamente alla fine-utente quando è installato un ulteriore satellite, e non richiede un tecnico per l'installazione (riferimento 2).

istruzione

1 Scegliere una posizione permanente per l'interruttore piatto da qualche parte fuori casa, preferibilmente vicino alla parabola, anche se questo non è richiesto né è sempre possibile. Lo switch è progettato per operare all'esterno e deve essere installato in prossimità del piatto se possibile, in modo tutti i cavi di segnale si trovano abbastanza vicine tra loro. Trova una solida struttura in cui l'interruttore può essere montato, come il lato della casa o qualche altra struttura robusta (riferimento 3). Assicurarsi l'alimentazione del televisore e il ricevitore satellitare è spento. Non ci sono ulteriori precauzioni elettrici sono necessari.

2 Due fori attraverso la piastra di montaggio, una per lato, dove una vite viene premuto l'interruttore alla parete. Viti e rondelle e altro hardware di montaggio sono di solito inclusi nel kit interruttore. Orientare l'interruttore in modo che la porta contrassegnata "Per ricevitore satellitare A" punti verso il basso. Utilizzare un cacciavite per fissare saldamente l'interruttore alla superficie di montaggio (riferimento 3).

3 Collegare entrambi i piatti allo switch piatto con il cavo RG-6 che esce attraverso il LNBF. Il LNBF è un apparecchio sull'antenna piatto che si estende dal fondo del piatto come un braccio. RG-6 è cavo coassiale che porta il segnale satellitare. Collegare un cavo da ogni antenna parabolica per l'interruttore, uno in ogni porta "al piatto" (riferimento 3).

4 Eseguire un cavo RG-6 dal porto in fondo dell'interruttore etichetta "Per ricevitore satellitare A" al ricevitore satellitare all'interno della casa, collegati al televisore. Collegare il cavo a una porta sul ricevitore con l'etichetta "via satellite" (riferimento 3).

5 Accendere il televisore e il ricevitore satellitare. Vai alla configurazione del sistema satellitare menu principale e selezionare l'installazione, e quindi Point piatto / segnale. La visualizzazione su schermo mostrerà i dettagli sul collegamento satellitare. Selezionare Controllo Switch, e la procedura verrà eseguito automaticamente. Lasciate che il programma di controllo il suo corso. Al termine, il sistema visualizzerà un messaggio di accordo, e si può iniziare a guardare la televisione (riferimento 3). Consultare il manuale del proprietario interruttore piatto se viene visualizzato un messaggio a conclusione della verifica programma diverso accordo, o consultare un tecnico parabola satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Installare l'interruttore ovunque entro 200 piedi di antenna satellitare finché il cavo coassiale è valutato RG-6, una designazione che assicura il cavo lavora ad una particolare frequenza (riferimento 3). Idealmente, l'interruttore deve andare vicino all'antenna piatto, anche se questo può non essere possibile se il piatto è montato in una posizione scomoda in ordine per puntare verso la posizione corretta nel cielo.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com