Come sbloccare un telefono Samsung in linea

   June 3

Sblocco di un telefono lo libera dalla sua rete originale. Una volta sbloccato, è possibile utilizzare il telefono cellulare con qualsiasi rete di vostra scelta. Oltre a questo, potrete anche ottenere un prezzo migliore se si decide di vendere il telefono sbloccato dopo averlo usato per qualche tempo. È possibile sbloccare il telefono Samsung in linea con l'acquisto di un codice di sblocco da siti sblocco del telefono. Questo metodo di sblocco è forse il più semplice, ed è noto come sbloccaggio cellulare remoto. Non richiede alcun hardware o software particolare. Non ha nemmeno bisogno di competenze tecniche. Si può fare da soli a casa.

istruzione

1 Ottenere il numero del telefono Samsung International Mobile Equipment Identity (IMEI) componendo * # 06 #. È anche possibile vedere il numero sul retro del telefono sotto la batteria.

2 Vai a un sito web che vende codici di sblocco per i telefoni Samsung (vedi Risorse).

3 Seleziona il tuo modello di telefono Samsung sul sito web. Fornire il proprio numero IMEI, il tuo nome e l'indirizzo e-mail. Fornire i dati di fatturazione ed effettuare il pagamento per il codice. Il codice verrà inviato via email a voi insieme con le istruzioni di sblocco.

4 Inserire il codice di sblocco sul telefono Samsung. Le istruzioni di sblocco che vengono con il codice vi dirà come inserire il codice. In generale, è necessario inserire una scheda SIM di qualsiasi rete bloccato nel telefono. All'accensione il telefono, verrà richiesto il codice di sblocco SIM. Inserire il codice di sblocco. Il telefono visualizzerà quindi che la limitazione è stata rimossa.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com