Come configurare Dish Network Satellite

   June 13

Impostazione di un satellite Dish Network può essere intimidatorio per un esordiente, ma non è un processo impossibile da completare. Con un amico a portata di mano per aiutare e una comprensione della composizione del piatto, il ricevitore satellitare e la disposizione delle prese A / V sul retro del televisore, è possibile avere il vostro piatto parabola satellitare Network set up in un tempo relativamente breve tratto di tempo, fino a quando qualche congettura pesante e verificare il lavoro è completato per quanto riguarda l'elevazione e le impostazioni di azimut.

istruzione

1 Controllare il luogo di installazione per il piatto del piatto satellitare Network. Si dovrebbe avere una zona prescelta pianificato, ma è adatto per il vostro piatto? Assicurarsi che il piatto può essere installato completamente a filo con la superficie sottostante. Inoltre, assicurarsi che il piatto è installato in modo livello. Assicurarsi che il piatto è livello utilizzando uno strumento a livello palmare e controllare l'orientamento del piatto lungo diversi suoi punti una volta installato.

2 Collegare il ricevitore satellitare al televisore. Individuare i cavi A / V incluso previste per l'installazione standard. Queste sono le spine rosse, gialle e bianche comuni che vengono con molti dispositivi elettronici. Collegare un'estremità di questi cavi nella parte posteriore del televisore, e l'altra estremità nella parte posteriore del ricevitore satellitare. Queste connessioni sono tutti colori diversi con i cavi rossi, gialli e bianchi. Quindi, collegare il cavo di alimentazione del ricevitore nella vostra vicina presa di corrente. Collegare la parabola al ricevitore satellitare eseguendo il conduttore dal satellite verso il ricevitore. Assicurarsi che questo filo può essere eseguito direttamente e senza l'uso di un divisore, poiché ciò attutire e indebolire il segnale troppo.

3 Accendere il ricevitore satellitare e attendere la schermata metro segnale viene visualizzata sul televisore. Avere un soggiorno amico dalla televisione e di riferire dallo schermo misuratore di segnale come si torna alla parabola satellitare.

4 Puntare l'antenna parabolica verso il cielo del sud, e quindi impostare l'elevazione. Per fare ciò, allentare i dadi vicino le viti di elevazione sul piatto, e quindi spostare il piatto su e giù un po '. Avere il vostro rapporto amico indietro dallo schermo misuratore di segnale per la forza del segnale, in modo da sapere quanto sei vicino a raggiungere l'elevazione corretta.

5 Impostare l'azimuth sul vostro piatto nello stesso modo che hai fatto l'elevazione, salvo assicurarsi di allentare i dadi sul braccio piatto LNB. Quindi, spostare il lato piatto a lato un po '. Attendere che i rapporti indietro dallo schermo misuratore di segnale dopo ogni movimento. Una volta che una lettura compresa tra il 70 e l'80 del segnale si ottiene, si può godere il vostro servizio via satellite Dish Network di nuova istituzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com