Come caricare CyanogenMod Utilizzando ODIN

   November 22

Come caricare CyanogenMod Utilizzando ODIN


CyanogenMod è un programma post-vendita per i dispositivi Android-powered. E 'utilizzato per migliorare le prestazioni del telefono, così come aggiungere alcune nuove funzionalità personalizzabili. Con CyanogenMod, gli utenti hanno la possibilità di rimuovere le notifiche, aggiungere e modificare i temi, utilizzare il riconoscimento dei gesti e touch-mettere a fuoco la fotocamera. Installare CyanogenMod con ODIN, un programma realizzato con lo scopo di lampeggiante file su smartphone Samsung. Una volta installato ODIN, si può lampeggiare altri file aftermarket al telefono.

istruzione

1 Scarica ODIN ed estrarre al computer. Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo dati del telefono. Spegnere il telefono per un minuto, quindi riavviare il telefono premendo i tasti Volume Down "" casa "," Power "e" fino a quando le cabine telefoniche in modalità download.

2 Aprire il programma ODIN sul computer. Selezionare "Auto Reboot". Fai clic su "PIT" e selezionare il vostro dispositivo Android dalla lista. Fai clic su "PDA" e scegliere il file TAR per il programma di Android su cui verrà installato ODIN. Fare clic su "Start" per aggiungere la ROM per il telefono e attendi aver riavviato il telefono.

3 Scarica Recovery ClockworkMod. Aprire ODIN sul computer e collegare il telefono al computer. Il telefono verrà visualizzato nell'elenco dei dispositivi collegati.

4 Selezionare "Auto Reboot" e "F. Reset Time "nella lista delle opzioni selezionate. Clicca su "PDA" e selezionare il file ClockworkMod TAR. Fai clic su "Start". Attendere che il telefono per riavviare.

5 Scarica CyanogenMod 7. Copiare il file su una scheda SD. Posizionare la scheda nello slot SD del telefono.

6 Riavviare il telefono premendo i tasti Volume Down "" casa "," Power "e" fino a quando le cabine telefoniche in modalità download.

7 Selezionare "zip da installare SD Card" dalla lista di opzioni. Selezionare "scegliere zip da SD Card". Fare clic sul file CyanogenMod. Scegliere "Installare l'aggiornamento." Al termine dell'installazione, riavviare il telefono.

Consigli e avvertenze

  • Fare un backup dei dati prima di installare qualsiasi file di modifica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com