Come recuperare le foto dalla memoria della fotocamera

   March 22

Come recuperare le foto dalla memoria della fotocamera


Le fotocamere digitali sono dispositivi a portata di mano che hanno guadagnato popolarità tra il pubblico in generale, perché ti permettono di scattare foto e video, e poi si può caricare sul tuo computer. La fotocamera digitale è dotata di media da 8 a 32 megabyte di memoria interna, il che significa che la quantità di foto che è possibile memorizzare nella memoria interna è limitata. Tuttavia, è possibile utilizzare una scheda di memoria per aumentare la memoria della fotocamera. Se avete erroneamente cancellato le foto dalla memoria della fotocamera, è possibile recuperare queste foto utilizzando il software sviluppato appositamente per questa situazione.

istruzione

1 Visita il sito Stellar Info e usare il suo Phoenix Photo Recovery Software Stellar per recuperare le foto dalla memoria interna della fotocamera (vedi Risorse). Il software Stellar Phoenix Photo Recovery è un fai-da-te software multimediale che consente di recuperare cancellati, persi o formattati foto e file video e musicali. Questo software è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows e recupera le foto dalla memoria interna della fotocamera digitale e da schede di memoria, più si può anche recuperare i file da computer portatili e desktop, unità USB, CD e DVD. A partire da gennaio 2011, la Stellar Phoenix è di $ 39, o $ 48,99 se si ottiene il software con la funzione Instabackup Gold, che esegue il backup dei file in modo automatico.

2 Vai al sito Wondershare e far funzionare il programma Wondershare Photo Recovery per salvare le foto vi perso nella memoria interna della fotocamera (vedi Risorse). Wondershare Photo Recovery è una utility per PC specificamente sviluppato per recuperare le foto, file musicali e video. Questo programma è compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7, più vi è anche una versione per sistemi operativi Mac. Con Wondershare Photo Recovery, è possibile recuperare le foto dalla memoria della fotocamera digitale interno, schede di memoria, così come dal computer, unità USB e altri dispositivi di archiviazione multimediale. Questo programma è $ 29,95 a partire da gennaio 2011.

3 Accedere alla pagina Web Pantera morbida e utilizzare il suo software di recupero file Flash per recuperare le foto dalla memoria interna della fotocamera digitale (vedi Risorse). Il software di recupero file Flash da Pantera Soft è un programma di recupero di immagine digitale che aiuta a recuperare le foto che avete persi o cancellati accidentalmente dalla fotocamera digitale, così come le schede flash. Flash Recovery file è compatibile con i sistemi operativi Windows come Windows XP, 2000, 2003, Windows NT e Windows Me. Con questo software, è possibile scaricare una versione demo per confermare che si sarà in grado di recuperare le foto prima di acquistare il prodotto. Se si decide di scaricare la versione completa, il software è 49,95 $ a partire da gennaio 2011.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com