Come programmare il Keyless Entry per una Pontiac

   September 1

Pontiac ha una lunga storia che risale al 1907. Anche se GM cadere il marchio nel 2009, gli appassionati ricorderanno Pontiac per auto d'epoca, come la GTO e la Firebird. Pontiacs modello successivo, come le loro controparti General Motors, erano spesso equipaggiati con ingresso keyless. La maggior parte dei telecomandi keyless entry Pontiac, come il Grand Am, Grand Prix, G6 e Solstizio, devono essere programmati dal rivenditore. Tuttavia, alcuni veicoli Pontiac hanno telecomandi senza chiave cliente-programmabile.

istruzione

Pontiac Aztek

1 Chiudere tutte le porte del vostro Aztek. Premere e tenere premuto il pulsante "Unlock" sul pannello di controllo della porta lato di guida. Continuare a tenerlo fino a quando indicato diversamente.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione, ma non accenderlo. Rimuovere la chiave e poi reinserirla. Rimuovere, quindi inserirla un'ultima volta e lasciarlo nel blocchetto di accensione.

3 Rilasciare il pulsante di sblocco sul pannello di controllo. Si sente un campanello d'allarme, segnalando che si è entrati in programmazione.

4 Premere e tenere premuto i tasti sbloccare e bloccare sul vostro ingresso keyless per 30 secondi. Quando si sente un campanello d'allarme, il telecomando è programmato.

Pontiac Firebird (1998-2002)

5 Aprire lo sportello del vano fusibile interno. Esaminate lo schema sul retro per trovare il fusibile etichettato Radio. Rimuovere questo fusibile dal suo alloggiamento.

6 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. Girare la chiave rapidamente da Off per l'esecuzione di tre volte entro cinque secondi. Stop in Run. Ascoltate le porte per bloccare per segnalare che ci si trova in modalità di programmazione.

7 Premere e tenere premuto i tasti sbloccare e bloccare sul vostro ingresso keyless per 15 secondi. Quando le porte si bloccano, quindi sbloccare, il telecomando è programmato. Ripetere la procedura per telecomandi aggiuntivi.

8 Spegnere il motore. Reinserire il fusibile etichettato Radio nell'apposito alloggiamento.

Pontiac Montana

9 Aprire il coperchio della scatola dei fusibili interni. Individuare e rimuovere il fusibile etichettato BCM PRGRM. Assicurarsi che tutte le porte, compreso il portellone posteriore, sono chiusi.

10 Inserire la chiave e ruotarla in modalità accessorio, e poi subito a spegnerlo e tornare alla modalità accessorio. Aprire la porta lato guida, e quindi arrestare immediatamente. Ascolta per la suoneria per confermare che ci si trova in modalità di programmazione.

11 Premere e tenere premuto sbloccare e bloccare sul telecomando keyless per circa 15 secondi. Sentirete due campane - uno circa ogni otto secondi. Rilasciare i pulsanti.

12 Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione. Reinserire il fusibile nel suo slot.

Pontiac Torrent

13 Inserire la chiave e ruotarla Sulla senza avviare il motore. Premere il tasto "i" sul centro di controllo del driver, fino a visualizzare imparare di nuovo chiavi a distanza.

14 Premere il tasto Se il tuo centro di controllo - il display cambierà per l'apprendimento a distanza attivo.

15 Premere e tenere premuto i tasti sbloccare e bloccare sul keyless entry per circa 15 secondi. Quando il campanello suona, il telecomando è programmato.

Consigli e avvertenze

  • I telecomandi senza chiave per i veicoli Pontiac non sono compatibili con altri veicoli e viceversa. Il telecomando si sta tentando di programma deve essere specifico per il veicolo di Pontiac. In caso di problemi di programmazione di un telecomando, tirarlo a parte e sostituire la batteria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com