Qual è la differenza tra il TomTom One XL-S e il GPS TomTom One XL?

   December 26

Il TomTom One XL e il ONE XL-S possono essere sia di Global Positioning System (GPS) che il produttore navigatore satellitare olandese, TomTom NV, uscito nel 2007. dispositivi GPS come automotive, sia per il One XL e One XL-S utilizzano una serie di Terra-orbita satelliti per triangolare località e fornire i driver con le indicazioni stradali. Nonostante le loro molte somiglianze, i due dispositivi GPS TomTom hanno anche alcune differenze.

Specifiche fisiche

Il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S hanno caratteristiche fisiche quasi identiche. Tuttavia, il One XL-S è leggermente più alto e leggermente più pesante. Mentre entrambi i dispositivi GPS hanno una larghezza di 4,7 pollici e una profondità di 3,4 pollici, il One XL ha un'altezza di 1,1 pollici mentre quello XL-S ha un'altezza di 1,2 pollici. E mentre il One XL pesa 7,3 once, il One XL-S pesa 7,4 once

Memoria

Sia il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S sono compatibili con le schede di memoria Sicuro Digital (SD) di memoria flash, che permettono agli utenti di condividere i dati tra più dispositivi. Inoltre, entrambi forniscono 1 GB di capacità di archiviazione dati permanente. Tuttavia, altre caratteristiche memoria dei due dispositivi GPS differiscono. Mentre il One XL offre 32 MB di memoria ad accesso casuale (RAM), il One XL-S offre 64 MB di RAM. A differenza di memorizzazione permanente dei dati, la RAM è la memoria che contiene i programmi che sono aperti ed i dati hanno portato e utilizzato per azionare il dispositivo. Avendo RAM superiore consente l'interfaccia One XL-S per gestire le operazioni più rapidamente.

Text-To-Speech

Una delle principali differenze tra il TomTom One XL e TomTom ONE XL-S è che quest'ultimo è dotato di tecnologia text-to-speech. Entrambi i dispositivi GPS forniscono indicazioni vocali, che sono generici, pre-registrati, indicazioni vocali che i dispositivi di riprodurre quando una situazione richiede. Ad esempio, un messaggio vocale comune potrebbe dire: "In 500 piedi, girare a sinistra." Tuttavia, l'inclusione della tecnologia text-to-speech permette ai ONE XL-S per fornire indicazioni più specifiche parlato. Utilizzando text-to-speech, il One XL-S può analizzare i nomi delle strade, le parole e altri testi e convertire che i dati testuali in suono parlato. Ad esempio, una richiesta comune, text-to-speech potrebbe dire: "In 500 piedi, girare a sinistra su Main Street."

map Share

Oltre al testo-to-speech, il TomTom One XL-S possiede un'altra tecnologia di navigazione che TomTom One XL manca: Map Share. Map Share La tecnologia consente agli utenti del ONE XL-S per condividere informazioni della mappa con altri utenti di dispositivi GPS dotati di Map Share tramite il sito web di TomTom, www.tomtom.com. In particolare, gli utenti possono condividere i punti d'interesse (POI) e correzioni delle mappe, che aiuta a mantenere le mappe dei One XL-S up-to-date.

Prezzo

Grazie alle sue tecnologie più avanzate; TomTom One XL-S è più costoso rispetto al suo omologo TomTom One XL. A partire da giugno 2011, una nuova One XL-S costa 367,50 $ sul Amazon.com Marketplace, mentre un nuovo One XL costa $ 229,95.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com