Come sostituire la batteria Keyless Entry in un Prius

   January 30

Come sostituire la batteria Keyless Entry in un Prius


La Toyota Prius, come molti veicoli moderni, dotato di comoda keyless entry. Basta premere un pulsante sul portachiavi-programmato in fabbrica per bloccare o sbloccare le portiere della vettura. Alla fine, comunque, i bei tempi arriveranno alla fine - la batteria morirà, ti costringe a tirare fuori quella chiave di metallo vecchio stile nascosta all'interno del fob. Non si preoccupi; non è un lavoro di routine enorme per sostituire la batteria keyless entry in una Prius. Il vostro unico requisito, oltre ad una nuova batteria, è un piccolo cacciavite. Sarete di nuovo al keyless entry prima di conoscerla.

istruzione

1 Far scorrere la scheda nella parte inferiore del portachiavi con il pollice. Estrarre la chiave di metallo fuori dal portachiavi.

2 Premere verso il basso, per quanto è possibile il fermo chiave sul retro del fob. Al tempo stesso, utilizzare un altro dito o pollice spingere sul retro del portachiavi per separare il retro del portachiavi dal resto del portachiavi.

3 Utilizzare un piccolo cacciavite a croce per girare le quattro viti sul coperchio del vano batteria. Sollevare il coperchio del vano batteria e metterlo da parte.

4 Sollevare la batteria dal portachiavi. Impostare la batteria di ricambio al suo posto.

5 Riportare il coperchio del vano batterie e serrare le quattro viti.

6 Posizionare le due metà fob chiave in posizione. Premere verso il basso, per quanto è possibile il fermo chiave sul retro del fob. Allo stesso tempo, spingere sul retro del portachiavi a scatto le due metà in posizione.

7 Premere il tasto del metallo di nuovo nel fondo del portachiavi, e far scorrere la scheda in basso al suo posto.

Consigli e avvertenze

  • La batteria di ricambio è No. CR2032.
  • Non toccare il circuito sul portachiavi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com