Come diventare un rivenditore Betamax

   December 30

Come diventare un rivenditore Betamax


Betamax GmbH & Co KG è un provider di servizi Voice Over Internet Protocol (VoIP) con sede a Colonia, in Germania. La società gestisce diversi siti web che offrono ai clienti tariffe per le chiamate internazionali molto competitivi. Una delle caratteristiche uniche che Betamax offre è la possibilità di effettuare chiamate gratuite verso specifiche destinazioni internazionali fino a quando il cliente mantiene un saldo a credito sul conto. Date le tariffe VoIP competitivi che Betamax offre, divenendo un rivenditore Betamax può aiutare a fare qualche soldo in più sul lato. Fortunatamente, il processo di diventare un rivenditore non è difficile.

istruzione

1 Sfoglia i diversi siti web di servizio Betamax e poi scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze. Generalmente, i vari siti hanno lo stesso design. Tuttavia, i tassi di luoghi diversi possono variare. Per un elenco dei siti web di servizio Betamax, vedere "Betamax servizi VoIP" nella sezione "Risorse".

2 Crea un conto online con uno dei siti web Betamax rivenditori. Per fare ciò, fare clic sulla scheda "Ottenere crediti / Login" nella parte superiore della pagina, selezionare "Scarica ora", scegliere una posizione sul vostro pc e il processo di download per completare.

3 Individuare il file scaricato, fare doppio clic su di esso e quindi installare il software seguendo le istruzioni.

4 Avviare l'applicazione Betamax, selezionare l'opzione "un nuovo utente" pulsante sotto l'elenco delle opzioni, fare clic su "Avanti" e poi seguire le istruzioni per completare la procedura di registrazione dell'account.

5 Accedi al tuo account utilizzando le credenziali fornite al punto quattro.

6 Top il tuo account con un credito minimo di almeno 15 euro facendo clic sul link "comprare di più" sotto "credito residuo", selezionando la modalità di pagamento e poi seguendo le istruzioni. Le modalità di pagamento variano a seconda del sito Internet specifico Betamax si è scelto. Tuttavia, Betamax accetta generalmente PayPal, Ukash e Moneybookers, così come la maggior parte delle carte di pagamento Visa e MasterCard.

7 Clicca sul link "Diventa un rivenditore" che si trova nella sezione "I rivenditori locali", compilare i campi previsti e quindi registrare il tuo account rivenditore facendo clic sul pulsante "Registrati" in fondo alla pagina. Sei diventato con successo un rivenditore Betamax ed è ora possibile iniziare a vendere di credito ad altri utenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com