2006 Chrysler 300 Specifiche

   December 18

2006 Chrysler 300 Specifiche


La Chrysler 300 è un veicolo elegante e distintivo di bell'aspetto cesellati. Il veicolo ha fatto il suo debutto nel 2005, ma la tradizione della full-size, alto stile macchina di spettacolo americano è stato rianimato. La vettura è stata nominata per l'originale Chrysler C-300 del 1955. Il modello 2006 sport 6,1 litri di cilindrata, 425 cavalli di potenza e ha più di una dozzina di parametri, tra cui nuovi colori, nuove edizioni speciali e più elevati livelli di equipaggiamento standard

interno

L'interno offre aria condizionata con una presa posteriore, un posacenere anteriore, un'antenna elemento, una superficie di carico, cruise control, una porta spia socchiusa, una luce porta di ingresso, tappetini, un indicatore guida automatica sul cruscotto, in ritardo / dissolvenza luci di cortesia e un airbag airbag anteriore intelligente e passeggero anteriore conducente con sensori occupante intelligenti. Il modello dispone anche di un vano portaoggetti con serratura, un fronte centrale del sedile bracciolo, due poggiatesta regolabili in altezza sui sedili anteriori e anteriori e luci di lettura posteriori. La Chrysler interno comprende anche tre asimmetrica frontale panchina di fronte sedili posteriori con le regolazioni di zero, quattro altoparlanti, chiusura centralizzata a distanza, un sistema di ingresso illuminato e un tachimetro.

Esterno

Alcuni modelli della Chrysler 300 includono stampaggio corpo lato, il calore vetro riflessivo, vetro colorato sulla cabina, vernice perla, cromo / assetto luminosa intorno alle finestre laterali e frontale colore della carrozzeria e paraurti posteriore, e tergicristalli con intermittenza variabile wipe. Inoltre sono incluse le complesse fari lampada alogena lente superficie, lunotto posteriore fisso con un defogger, e conducente e passeggero di potere specchietti retrovisori nero. Il veicolo è una berlina a quattro porte con luci diurne, i fari a scarica ad alta intensità, una diga di aria anteriore, uno spoiler posteriore (su alcuni modelli), schizzi o parafanghi, frangivento o tampone, a chiusura automatica / pneumatici run flat, cromo ruote (su alcuni modelli), e retrovisori esterni riscaldati. La vettura ha anche la privacy di vetro o vetri oscurati profonde, tergicristalli intervallo e sensori pioggia.

Caratteristiche aggiuntive

La Chrysler 300 offre una varietà di colori tra cui scegliere, tra cui vaniglia fresco, cristallo nero brillante, luminoso argento metallizzato, blu notte perla, giada raso perla, metallico acciaio argento, pietra bianca, perla di magnesio, e biancheria oro metallizzato. La vettura offre superiore delle caratteristiche di sicurezza di linea, tra cui chiusura centralizzata, serrature di sicurezza per bambini, di chiusura del portellone camioncino, veicolo anti-furto, quattro ruote motrici, controllo di trazione, carico-livellamento automatico, freni ABS, assistenza freno elettronico, blocco differenziale, un sistema di controllo della stabilità del veicolo, airbag conducente, airbag laterali anteriori, airbag passeggero, airbag a tendina laterali testa, un kit di pronto soccorso, e un dispositivo antischiacciamento tronco.

Chilometraggio e Manipolazione

Il 2006 Chrysler 300 offre prestazioni specifiche tra cui 21 miglia per gallone strada principale del paese, 21 miglia per gallone città EPA e l'economia di carburante 28 miglia EPA autostradali per gallone. La vettura ha un immobilizzatore e quattro freni a disco, tra cui due dischi ventilati. Inoltre, la vettura dispone di un cerchio in acciaio sospensioni ruota di scorta e anteriore a quadrilatero interno spazio-saver con una barra stabilizzatrice e molle elicoidali e una sospensione posteriore multi-link con molle elicoidali.

Specifiche del motore

Il 2006 Chrysler 300 offre un motore di base 2,7 litri, un cilindro V6, una coppia di 190 ft-lbs. a 4.000 giri, 24 valvole, un diametro di sterzata di 38,9 piedi e la potenza di 190 CV a 6.400 giri al minuto. Il veicolo prende benzina senza piombo regolare.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com