Faro Indicazioni di ricambio per la Lexus ES 300

   December 20

Se i fari sul Lexus ES300 bruciano mentre si guida, si potrebbe finire in un grave incidente stradale. È raro che entrambi i fari brucerà fuori allo stesso tempo; tuttavia, potrebbe accadere. Per ridurre al minimo le probabilità che ciò accada, sostituire i fari ogni 2 anni. L'ES300 utilizza lampadine alogene standard 55W. E 'generalmente una buona idea per sostituire entrambi i fari allo stesso tempo. Acquista i fari di sostituzione presso i negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Lexus e ruotare il coperchio nero faro di plastica sul retro del vostro senso antiorario scatola del faro.

2 Estrarre il coperchio del proiettore fuori della parte posteriore della scatola del faro.

3 Scollegare il connettore di alimentazione dal retro del faro.

4 Ruotare la lampadina del faro in senso antiorario ed estrarlo dal corpo del faro.

5 Inserire il nuovo faro e ruotare in senso orario per bloccarlo nella scatola del faro. Assicurarsi che le linguette sulla linea faro con le tacche della custodia, o la lampadina non saranno garantiti alla custodia.

6 Inserire il connettore di nuovo nel faro.

7 Riposizionare il coperchio in plastica nera.

Consigli e avvertenze

  • Maneggiare la nuova lampadina del faro dal suo collare. Gli oli delle dita può causare la lampadina del faro, per esplodere all'interno del gruppo alloggiamento quando è acceso se si tocca il vetro prima dell'installazione. Anche se si riesce a pulire la lampadina dopo toccarla, si può ancora ridurre la durata del vostro nuovo faro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com