Kodak EasyShare Indicazioni

   June 7

Kodak EasyShare Indicazioni


Funzionamento la fotocamera digitale Kodak EasyShare si spiega da sé, ma conoscendo alcuni consigli può aiutare a diventare un fotografo ancora meglio con esso. Utilizzando l'impostazione delle funzioni scena e il pulsante di condivisione fa scattare foto e caricare loro molto più semplice. Sebbene telecamere EasyShare sono disponibili in una varietà di modelli, alcune istruzioni di base si applicano a tutti loro.

istruzione

1 Installare le batterie nella fotocamera prima del primo utilizzo. La maggior parte delle batterie AA EasyShare telecamere all'uso o un sistema batteria ricaricabile. Lo sportello della batteria è tipicamente nella parte inferiore della fotocamera, e può essere aperto facendolo scorrere verso il bordo della telecamera. Se la fotocamera utilizza batterie ricaricabili, è necessario caricare la fotocamera prima di utilizzare. Il cavo USB di solito funge anche da cavo per l'adattatore AC. Collegare questo cavo alla fotocamera e il caricabatterie e collegarlo a una presa di corrente.

2 Inserire la scheda di memoria. Molte fotocamere EasyShare non hanno memoria interna, in modo che la scheda di memoria è necessario. Lo slot per la scheda può essere trovato nel vano batterie. La scheda può essere inserita in un'unica direzione, in modo da non forzare o potrebbe rompersi.

3 Impostare la lingua e di data e ora le opzioni della fotocamera. Quando si accende la fotocamera per la prima volta, si dovrebbe essere richiesto di farlo.

4 Regolare l'impostazione per la vostra sessione di fotografia di scena. Se hai intenzione di scattare foto generali, la modalità "Auto" dovrebbe essere sufficiente. Tuttavia, molte macchine fotografiche hanno specifiche modalità per i tramonti, le foto della spiaggia, i soggetti in movimento e paesaggi, tra le altre opzioni. Esplorare e utilizzate per le foto della scena specifica.

5 Mettere a fuoco e scattare foto. Tenendo premuto a metà strada di scatto, la fotocamera mette a fuoco automaticamente. Per scattare la foto, tenere premuto il pulsante di scatto a tutta la strada e attendere che la macchina fotografica per scattare la foto. L'immagine deve essere indicata automaticamente sullo schermo LCD sul retro della fotocamera.

6 Regolare le impostazioni, se necessario. Anche se questo tipo di fotocamera è in grado di adattarsi alle impostazioni di foto, è possibile utilizzare l'opzione "Manuale" per regolare il diaframma, lente, velocità e altre opzioni.

7 Rivedere le immagini. Premendo il pulsante "Review", di solito indicato da un triangolo che punta lateralmente a destra, è possibile visualizzare le foto scattate. Eliminare qualsiasi non si desidera mantenere selezionando il pulsante "Elimina", indicato da un bidone della spazzatura. Seguire le istruzioni per eliminare la foto.

8 Condividere foto. Il nome della telecamera indica che condividere con esso è facile. Premere il pulsante "Share", come di visualizzare le foto che si desidera condividere con gli altri. Come si caricano le foto più tardi, possono essere condivisi tramite Facebook, Twitter e altri siti di social networking.

9 Carica foto collegando la fotocamera al computer con il cavo USB in dotazione con la fotocamera. Il software è incluso nella confezione con la fotocamera, come pure. La prima volta che si collega la fotocamera al computer, vi verrà chiesto di installare il software. A volte il software sul disco nella tua casella è sufficiente. Altre volte, il computer può scaricare più software corrente da Internet. Un altro modo per caricare le foto è inserendo direttamente la scheda di memoria nello slot della scheda di memoria del computer.

Consigli e avvertenze

  • Rivedere il manuale della fotocamera per specifici consigli e informazioni circa il vostro modello.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com