Il mio 2000 Yamaha Blaster non correrò

   December 19

Il mio 2000 Yamaha Blaster non correrò


Sospesi nel 2006, la Yamaha Blaster era un quad sportivo progettato per fornire i piloti con la manovrabilità e velocità. L'ATV optional un motore 195cc che giri in modo rapido, caratterizzato sei marce e aveva una frizione manuale che ha permesso i piloti un ampio grado di reattività. Per quei Blasters rilasciati nel 2000, Yamaha ha anticipato la possibilità di problemi meccanici, offrendo i proprietari di un elenco di suggerimenti e consigli sulla risoluzione dei problemi nel suo manuale proprietari, organizzata secondo il sistema.

istruzione

Sistema di alimentazione carburante

1 Controllare il sistema di alimentazione prima se il Blaster non si avvia. Iniziare controllando la quantità di benzina nel serbatoio del carburante.

2 Riempire con la benzina senza piombo, se il serbatoio del carburante è vuoto e riavviare il motore.

3 Ruotare il rubinetto del carburante, posto sul lato sinistro della Blaster, a "RES" per accedere al serbatoio di riserva se c'è solo una piccola quantità di benzina. Riavviare il motore.

4 Controllare le condizioni del combustibile se il serbatoio contiene già abbastanza carburante. Se appare gommosa o acquoso, il carburante può essere contaminato. Prendere il Blaster ad un meccanico per svuotare il serbatoio del carburante e riempirlo con carburante nuovo.

5 Girare il rubinetto del carburante e rimuovere il tubo del carburante, se la benzina sembra fresco. Esaminate la benzina all'interno del tubo. Se non è presente alcun combustibile, quindi il rubinetto del carburante è probabile intasato. Prendere il Blaster al negozio di averli unclog questo sistema.

Compressione

6 Estrarre la candela di prova per la compressione. La candela si trova nel singolo cilindro del Blaster, che si trova sotto il sedile principale. Togliere il cappuccio della candela a mano, quindi ruotare la candela in senso antiorario con una chiave candela e rimuovere delicatamente il tappo.

7 Inserire un manometro nel foro candela e azionare il pedale di avviamento. Misurazione compressione dovrebbe essere compresa tra 140 e 160 lbs.

8 Prendere il Blaster al negozio per avere un meccanico esaminare questo sistema se la lettura di compressione è molto al di sotto di 140 libbre.

9 Passare alla sezione successiva se la lettura di compressione è normale.

Accensione

10 Controllare la condizione della candela. Sostituirla con una nuova NGK B8ES o DENSO W24ES spina se l'elettrodo appare bruciato, fragile e nero, o rotto.

11 Asciugare l'elettrodo con uno straccio negozio se è bagnato.

12 Attaccare il cappuccio e mettere a terra la candela al telaio.

13 Dare il motorino di avviamento un calcio forte e osservare la scintilla. Se la scintilla è forte, il sistema di accensione funziona correttamente.

14 Impostare la distanza tra gli elettrodi tra 0,7 e 0,8 mm (circa 0,030 pollici). La distanza tra gli elettrodi è la misurazione dello spazio tra il gancio ad una estremità della candela. Allungare questo divario allungando delicatamente il gancio verso l'esterno utilizzando uno strumento di candela divario. Accorciare la distanza premendo la candela contro una superficie solida.

15 Calcio di nuovo il motorino di avviamento. Se la scintilla è ancora debole, o se non c'è scintilla affatto, il sistema di accensione è difettoso. Prendere il Blaster al negozio per le riparazioni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com