Salto di sicurezza di inizio

   June 16

Salto di sicurezza di inizio


Avviamento una macchina con una batteria morta è una procedura senza problemi, ma le precauzioni di sicurezza deve essere seguita quando si tratta di corrente elettrica e di un acido della batteria componente del motore che contiene.

ispezione

La batteria dovrebbe essere controllato per eventuali crepe, corrosione in fondo o ai poli della batteria, o per qualsiasi cablaggio allentati o esposti.

Veicoli

I veicoli devono essere collocati nel parco, tutti gli accessori spenti e la batteria positivo (+) e negativo (-) chiaramente identificate.

Cavi di ponticello

Si consiglia di investire in un paio alto spessore qualità di cavi jumper con impugnature in gomma, e fili rossi (positivo) e nero (negativi).

Occhiali di sicurezza

occhiali di protezione contrassegnati con Z-87 etichetta di sicurezza che denota la certificazione di riparazione auto dovrebbero essere indossati.

Vietato fumare

Non ci dovrebbero essere fumare perché la batteria contiene gas idrogeno e ossigeno che potrebbero infiammarsi e causare un'esplosione se scatenato.

Avvio del Car

Collegare i cavi appropriati ai pali positivi e negativi di batterie di ogni veicolo, e avviare la macchina con la batteria scarica. Assicurarsi che gli spettatori sono in piedi chiara del vano motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com