Come ottenere una scheda SIM di nuovo stile per T-Mobile

   September 19

Come ottenere una scheda SIM di nuovo stile per T-Mobile


Ci sono due diverse tecnologie mobili cellulari: GSM e CDMA. telefoni cellulari GSM utilizzare una scheda SIM. GSM è fondamentalmente lo standard europeo e CDMA è lo standard nordamericano. Tuttavia ci sono fornitori di rete del Nord America che utilizzano lo standard GSM. AT & T, Cingular precedentemente GSM, e T-Mobile, sono i due più grandi reti GSM in Nord America. La scheda SIM GSM memorizza le informazioni di rete, come ad esempio il numero di telefono, ed è necessario per collegare il telefono GSM alla rete. Qualsiasi telefono GSM sbloccato funzionerà sulla rete di T-Mobile, se si acquista una scheda di T-Mobile SIM e registri per il servizio.

istruzione

1 Acquista la nuova carta SIM stile per T-Mobile in linea navigando il browser Web per il sito di T-Mobile. Una volta che siete sul sito T-Mobile, vai alla scheda "Shop" e fare clic sul collegamento ipertestuale "SIM Card".

2 Aggiungere una "T-Mobile SIM Card" per la pagina Web carrello e procedere alla cassa. Completa il tuo acquisto e la nuova "T-Mobile SIM Card" sarà spedito a voi.

3 A piedi al tuo negozio T-Mobile locale e acquistare la carta SIM over the counter. Utilizzare il sito "T-Mobile Store Locator" per trovare un negozio più vicino a voi.

Consigli e avvertenze

  • Se avete dei dubbi sulla compatibilità del telefono che si desidera utilizzare con la "T-Mobile SIM," chiamare l'assistenza clienti T-Mobile a 1-877-353-3614 prima di effettuare l'ordine.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com