Come Convertire PAL a NTSC HDMI

   September 17

Diversi formati di trasmissione diversi esistono in tutto il mondo. Europa e in alcune altre aree utilizzano il formato Phase Alternate Line (PAL) per i loro DVD, mentre il Nord America utilizza il formato di National Television System Committee (NTSC). Quando si sposta da un continente all'altro, si può affrontare il problema di non essere in grado di riprodurre i vecchi DVD sul nuovo lettore o il vostro nuovo televisore. Tuttavia, è possibile per voi per convertire PAL a NTSC mediante un adattatore. Se avete bisogno di convertire i supporti ad alta definizione, tuttavia, sarà in particolare necessario un adattatore HDMI.

istruzione

1 Acquistare un adattatore PAL a NTSC HDMI. Questo appare come una grande scatola con due porte: quella che corrisponde al connettore PAL, e uno che corrisponde la spina NTSC.

2 Inserire la spina specifica per PAL dal dispositivo PAL, come ad esempio il lettore DVD, nell'adattatore.

3 Collegare la spina NTSC per il vostro nuovo televisore nell'adattatore. Correttamente di collegare i due fili vi permetterà di riprodurre i DVD PAL e giochi durante la visualizzazione di una foto sul televisore NTSC HD.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com