Come creare una voce di menu in un BlackBerry

   October 11

Come creare una voce di menu in un BlackBerry


La personalizzazione è uno dei punti caratteristici del smartphone BlackBerry. Con un BlackBerry, è possibile personalizzare e personalizzare praticamente ogni aspetto del dispositivo, da sfondi e temi per menu specifici. Al fine di creare una voce di menu, il pezzo in questione deve essere un'applicazione funzionale e di lavoro sul dispositivo (come il calendario o giochi). Tutti gli elementi precaricati o una singola applicazione che si carica, scaricare o salvare sul dispositivo funzionerà.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sulla schermata principale del telefono.

2 Spostare verso il basso e fare clic sull'icona "Impostazioni", che si presenta come una chiave inglese.

3 Scorrere fino all'icona "Opzioni" e premere la trackball o tasto "Enter".

4 Scorrere fino alla scheda "Personal" e fare clic sulla selezione "Menù".

5 Scorrere l'elenco di opzioni che che appaiono sullo schermo, come ad esempio "Applicazioni", "precaricato" o "download". Scegliere l'opzione che corrisponde al programma per il quale si desidera creare una voce di menu.

6 Scorrere l'elenco di elementi per trovare il programma (s) che si desidera aggiungere come una voce di menu, quindi selezionare la casella di controllo accanto alla voce (s). È possibile selezionare fino a cinque voci alla volta.

7 Premere il pulsante "Menu" e quindi selezionare l'opzione "Salva".

8 Fai clic su "OK" per confermare e quindi premere il tasto "Indietro" fino a tornare alla schermata principale del BlackBerry.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com