Come programmare uno scanner RadioShack Pro90

   October 10

Come programmare uno scanner RadioShack Pro90


Lo scanner Pro-90 Radio Shack è uno scanner di 300 canali con cinque banche. È possibile scegliere fino a 30 canali in ogni banca. Lo scanner può essere programmato da Radio Shack tramite un programma per computer oppure è possibile programmare la radio della polizia Pro-90 con un elenco di frequenze. Lo scanner radio ha 10 canali prioritari, uno in ogni banca, in modo da poter programmare i canali che saranno controllati ogni due secondi in modo da non perdere nulla di importante.

istruzione

1 Familiarizzare con il display e la tastiera del Radio Shack Pro-90. Si utilizzerà il pulsante pulsante "Manuale", tastierino numerico, "Scan" e la "E" (enter) per programmare le frequenze.

2 Guardate la lista delle frequenze. Se non si dispone di un elenco di frequenza, Radio Riferimento Database nella sezione di riferimento ha liste di frequenza per stato.

3 Premere il tasto "manuale" per avviare la programmazione delle frequenze. Utilizzare la tastiera per inserire il numero del canale in cui si desidera inserire la frequenza. Premere il tasto "Manual". Il display LCD mostra il numero del canale. Inserire il numero di frequenza con il punto decimale utilizzando il tastierino numerico. Premere il tasto "E" per memorizzare la frequenza. Se hai fatto un errore, lo scanner emette un segnale acustico e appare "errore". Premere il tasto "E" e immettere nuovamente la frequenza. Ripetere questo passaggio per entrare in altre frequenze. Dopo aver immesso frequenze, premere "Scan" per avviare la scansione.

4 Programmare i canali prioritari. Anche se i canali prioritari sono i primi canali in banca tronco, è possibile cambiare il canale che si desidera essere la priorità. Premere il tasto "manuale" sullo scanner. Inserire il numero del canale che ha la frequenza che si desidera impostare come prioritario. Premere il tasto "Manual". Premere e tenere premuto il pulsante "PRI" fino a quando non emette due segnali acustici. Rilasciare il tasto e si vedrà una "P" visualizzato davanti al numero di frequenza sul display LCD. Ripetere questo passaggio per programmare un canale prioritario in ciascuna banca.

5 Ritardare un canale per due secondi dopo la trasmissione si è conclusa con il tasto "Delay". Per disattivare il ritardo, premere il tasto "Delay" quando il canale è visualizzato sullo schermo LCD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com