Il mio Kenwood Excelon lettore CD non si accende

   January 15

Un lettore CD Kenwood eXcelon è un impianto stereo aftermarket add-on che può essere installato in quasi qualsiasi auto o camion. A differenza di molti lettori CD fabbrica, ha la capacità di giocare bruciato CD-R e CD-RW contenenti audio in formato MP3. Essa ha anche un frontalino rimovibile ed è compatibile con i dispositivi Bluetooth, che permette di agire come un lettore musicale per altri dispositivi abilitati Bluetooth. Se il eXcelon non si sta accendendo, ci sono alcune cose che si può provare a risolvere il problema prima di ottenere professionalmente riparato.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il tasto "5" sul pannello frontale del lettore CD. Premere il tasto "Reset", pur continuando a tenere premuto il tasto "5" per prendere il giocatore dalla modalità "dimostrazione".

2 Individuare scatola dei fusibili del veicolo usando il manuale di servizio. Aprire la scatola dei fusibili con un cacciavite a testa piatta e individuare il fusibile per il lettore CD. Aprendo la scatola dei fusibili in genere comporta popping schede o svitando un pannello.

3 Esaminate ogni fusibile per assicurarsi che non vi siano cortocircuiti.

4 Sostituire il fusibile per il lettore CD. Chiudere la scatola dei fusibili.

5 Individuare il percorso di cablaggio dal lettore CD alla scatola dei fusibili con il manuale di servizio.

6 Controllare l'intera lunghezza del filo. Cercare eventuali posti in cui i cavi esposti sono in contatto con qualsiasi metallo.

7 Avvolgere ogni filo esposto nel nastro isolante.

8 Contattare l'assistenza tecnica Kenwood se il lettore CD ancora non si accende.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com