Specifiche per un pannello di Chevrolet Wagon 1946

   September 29

1946 Chevrolet pannello carro, noto anche come il furgone Chevrolet, faceva parte dei primi modelli Chevrolet di furgoni che è iniziato nel corso del 1930. Portava un disegno del corpo molto distinto, ma il suo telaio è stato basato sui camion Chevrolet di quel tempo. E 'diventato un modello popolare usato come furgoni e furgoni passeggeri, ed è stato anche utilizzato su alcune prime ambulanze a causa del suo design posteriore spazioso.

Styling distinta

Questi carri del pannello sono uno dei primi Suburbans che hanno caratterizzato una spaziosa zona passeggeri / merci, con due porte sulla parte anteriore e un due pezzi posteriori portellone. E 'stato progettato con tre file di sedili, e fu in grado di ospitare comodamente sette a otto passeggeri. E 'stato uno dei primi veicoli che ha caratterizzato un completo tutto gruppo corpo in acciaio, con rivestimenti pannello laterale e l'isolamento. Era disponibile in due modelli principali; il pannello carro di luce-dovere e il pannello carro medio-dovere. E 'stato anche il primo furgone che è stato prodotto da Chevrolet per il mercato civile subito dopo la seconda guerra mondiale.

Powertrain

Il propulsore più comune con tutti i modelli Chevrolet durante il 1946 è stato il 3.0L convenzionale inline-sei motori con una cilindrata di 216,5 pollici cubici. Il suo alesaggio e corsa è stata del 3,5 per 3,75 pollici, mentre la sua compressione è di 6,5: 1. Aveva una potenza nominale di 29,4 cavalli e 174 piedi-libbre di coppia. L'intero gruppo propulsore pesava 612 libbre, ed è stato raffreddato da una nervata cellulare-radiatore tipo fatta da Harrison.

Dimensioni del veicolo

Il pannello carro leggeri aveva un passo di 115 pollici, mentre la sua lunghezza complessiva è di 197 pollici. La sua altezza complessiva è stata di 77 pollici, mentre la sua larghezza complessiva era di 57 pollici. La versione carico media aveva un passo di 125,5 pollici e una lunghezza complessiva di 209 pollici. La sua altezza complessiva è stata 79 pollici, mentre la sua larghezza complessiva è stata di 57,5 ​​pollici. Entrambi i modelli sono stati dotati di ruote da 15 pollici.

Prezzi correnti e disponibilita '

I carri 1946 del pannello sono considerati veicoli classici e spesso recuperano un buon prezzo. E 'anche un veicolo popolare che viene ripristinato da molti appassionati di veicoli. parti e attrezzature di ricambio sono ampiamente disponibili attraverso negozi specializzati. A partire dal 2010, un 1946 Chevrolet pannello carro può costare circa $ 4.500.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com