Come alimentato a gas automobili Work

   November 26

Come alimentato a gas automobili Work

Benzina Potenza

auto a combustione interna alimentati a benzina richiedono carburante che viene immagazzinata in un serbatoio vicino alla parte posteriore dell'automobile. Una pompa del carburante porta la benzina al motore tramite una linea di combustibile. motori di automobili a benzina sono generalmente classificati come un tipo a quattro tempi.

Motori a quattro tempi

pistoni del motore funzionano su e giù. Per ogni quattro colpi dei pistoni, solo uno è una corsa di potenza. Un ciclo a quattro tempi, chiamato anche il "Otto Cycle", comprende "up-down-up-down". Il tipico motore a quattro tempi include l'albero motore, biella, uno o più alberi a camme e le valvole. I motori hanno anche uno o più cilindri, ciascuno dei quali ha un perno candela, pistone e manovella. Ogni e circolazione di questi cilindri verso il basso è chiamato un ictus. La corsa di potenza è il movimento della miscela di aria e benzina dal sistema di iniezione nel cilindro per essere accesa dalla candela. Valvole regolano la quantità di combustibile e benzina portato nella camera di combustione, che ha punti per sfogare lo scarico.

presa

Motori a combustione interna operano in una camera (cilindro), utilizzando aria come ossidante. L'aria viene dall'esterno della vettura, e la pompa del carburante porta benzina nella camera di combustione. La prima corsa del pistone porta in vapori di carburante e aria. Questa miscela di aria e gas viene mantenuto all'interno dei cilindri. Un tipico motore ha quattro a otto cilindri, ma i motori sono stati progettati e realizzati con qualsiasi cosa, da 1 a 36 cilindri. Motori con più cilindri più fluido e hanno una maggiore potenza e coppia, ma i cilindri in più aggiungere peso alla macchina e ridurre in modo significativo l'efficienza del carburante.

Compressione e combustione

La batteria al piombo si trova nel pozzo motore e una bobina di induzione fornire una scintilla elettrica che brucia l'aria e combustibile nei cilindri. La miscela di benzina e aria, espandendo mentre riscaldata, è sotto pressione estrema. La batteria viene continuamente ricaricata mentre il motore è in uso da alternatore del motore (o un generatore in alcuni modelli). La scintilla deve essere perfettamente a tempo o il motore non verrà eseguito senza problemi. La fasatura di accensione è fatto dal sistema di iniezione del carburante. La combustione e l'espansione dei gas crea la pressione che si muove bielle del motore e l'albero motore. Un volano, attaccato alla manovella, regola l'equilibrio del motore.

Scarico

Elementi residuo della combustione sono spinti fuori dal motore attraverso il sistema di scarico. La maggior parte delle nuove auto filtrano questo scarico attraverso un convertitore catalitico per rimuovere una parte dei prodotti chimici inquinanti e gas. Una quantità significativa di vapori di benzina, lasciato nella camera, viene spinto fuori nell'aria. Il particolato, ossidi di zolfo e biossidi, anidride carbonica e di fuliggine sono tutti rilasciati dal motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com