Come per tirare una barca dietro una quinta ruota

   December 17

Come per tirare una barca dietro una quinta ruota


L'estate porta lo spirito vacanza e voglia di viaggiare in coloro che desiderano viaggiare verso destinazioni lontane. Trasportare un rimorchio quinta ruota può essere parte di questo regime di vacanza. Quando la destinazione comporta un mare, lago o fiume, può significare portando con sé una barca. Trasportare una barca dietro un rimorchio ralla richiede alcune precauzioni extra che il proprietario dovrebbe intraprendere prima di prendere il viaggio. rimorchio corretta e la preparazione di guida può fare la vacanza piacevole.

istruzione

1 Ottenere una copia delle vostre leggi traino statali e regolamenti da parte del Dipartimento dei Trasporti statunitense, o una guida dal locale Dipartimento di veicoli a motore. È possibile visitare un sito web che fornisce le informazioni, come ad esempio quella contenuta in NSA Products Inc., che elenca le leggi statali traino per camper. sarà elencato - Una serie di fattori - come la lunghezza totale triplo di traino, di peso, di occupazione e di requisiti di catene da neve. Rivedere la vostra polizza di assicurazione per determinare se la copertura tripla-traino è incluso.

2 Dimensioni tuo ralla intoppo per il rimorchio della barca e il peso per la capacità minima e massima di traino. Classe 4 intoppi hanno un rating peso e la forza di 7.500 sterline, mentre le barche e rimorchi che superano 14.000 sterline richiederanno una classe 5 intoppo. intoppi Bumper dovrebbero essere evitate, se possibile, a favore della saldati intoppi telaio che forniscono un sostegno supplementare. diametro sfera Hitch devono corrispondere esattamente le dimensioni del tronchetto intoppo; Per esempio, una palla da 2 pollici per una presa 2 pollici e una sfera 2 1/2 pollici per una presa 2 1/2-inch.

3 Pratica guida e la manovra della ralla, con la barca solidamente in un parcheggio vacante. Impostare alcuni coni e la pratica di traffico facendo diversi giri poco profonde e strette, osservando la quantità di raggio di sterzata necessario per le manovre. Pratica il backup, guardare i tuoi specchietti laterali per mantenere sia il trailer e la barca in linea e il monitoraggio in modo corretto. Usare piccoli aggiustamenti sul volante in un primo momento, fino a quando è possibile misurare la reazione di sterzata di entrambi i veicoli dietro di voi.

4 Riparare il veicolo di rimorchio correttamente prima di partire. Ottenere un TuneUp sufficiente per assicurare che il motore si esibirà al suo massimo punteggio cavalli. Sono i freni controllati per linee idrauliche adeguato rivestimento e senza perdite, pinze e cilindri di ruota. Lo stress e le richieste sul sistema di raffreddamento saranno amplificati, in modo da avere il radiatore controllati per perdite, la corretta proporzione del liquido di raffreddamento e livello, insieme ad una prova di pressione del sistema di raffreddamento. Un sistema di raffreddamento sostituzione completa a livello del liquido di raffreddamento e farà in modo che nessuna condizione di surriscaldamento esiste mentre si è in viaggio. Controllare i cuscinetti delle ruote del rimorchio sulla barca e ralla le condizioni e la lubrificazione.

5 Mantenere il veicolo a velocità moderate, o al di sotto del limite di velocità, per evitare di ondeggiamento di roulotte o vaganti. Evitare brusche frenate che potrebbero causare lo slittamento o jackknifing del rimorchio. Fare ampi tornanti ampi alle velocità più basse, per evitare rimorchio magra e slittamento. Sempre iniziare con la marcia più bassa e gradualmente accelerare attraverso le marce fino a raggiungere una velocità di crociera comoda. Jack-coniglio inizia e improvvisa accelerazione metteranno annullare lo stress sul intoppi, la trasmissione e la frizione.

6 Mantenere il vostro veicolo di rimorchio a lunghezze ragionevoli e al sicuro da traffico davanti, e consentire distanza supplementare per arresti improvvisi. Rallentare quando si avvicina zone di costruzione e le aree in cui il marciapiede ha buche o fossati pioggia. Essere consapevoli del fatto che le ruote del rimorchio si estendono oltre la larghezza base di ruota del veicolo di rimorchio, in modo da compensare per mantenere il più vicino veicolo alla linea centrale, per evitare di correre le ruote del rimorchio sopra la spalla e cordoli.

7 Usare segnali manuali agli incroci, specialmente incroci ciechi dove la visibilità è un problema con il traffico trasversale. Quando si parcheggia il veicolo di traino e rimorchi, farlo su un grado di livello e saldamente impostato il freno di emergenza, con il veicolo in "Park" o in marcia. Zeppo tutte le ruote del rimorchio, fronte e retro, per evitare di scivolare o di deriva. Rispettare tutte le leggi del traffico. Fare pause frequenti, tirando su in aree di sosta, dopo lunghi periodi di guida.

Consigli e avvertenze

  • Consultare le norme statali in caso di occupazione quando si traina un rimorchio quinta ruota e la barca. Alcuni stati vietano ai passeggeri di guida in veicoli quinta ruote, e alcuni lo permettono, ma solo a condizioni rigorose.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com