Come mantenere le assi del pavimento Da raschio su una Harley Fat Boy

   November 16

In sella a una moto non viene naturalmente; abilità di guida sono apprese e sviluppate attraverso la pratica. Mentre una Harley-Davidson Fat Boy è una moto con bassa altezza da terra, come la maggior parte delle Harley sono, imparando a inclinare la moto senza raschiare le assi del pavimento è possibile. E 'meglio fare alcuni esercizi a bassa velocità in una zona controllata, come un parcheggio, per determinare limite angolo di piega del Fat Boy, piuttosto che sapere quando si è in barili in una curva ad alta velocità.

istruzione

Generali magre Tecniche Angolo di pratica

1 Trova un fuoristrada spazio di pratica controllato. Tagliare le palle da tennis a metà. Disporre ciascuna metà sul marciapiede di un parcheggio - abbastanza ampio a parte - in modo da formare un grande cerchio di 30 a 40 piedi di diametro.

2 Guidare il moto nella zona di attrito con la pressione sul freno posteriore. Tenere la testa e gli occhi in su. Non guardare la terra o le palle da tennis, o si lascerà cadere la moto. Non toccare il freno anteriore, o si lascerà cadere la moto. Giro intorno al cerchio in entrambe le direzioni sinistra e destra. Mantenere una velocità compresa tra 3 e 5 miglia all'ora. Non tirare la frizione in tutta la strada, o si lascerà cadere la moto.

3 Ridurre le dimensioni del cerchio palla da tennis con incrementi fino a quando si può tranquillamente e comodamente navigare attraverso un cerchio di 20 piedi. Se si raschiare le assi del pavimento, niente panico; significa che hai raggiunto il limite del vostro angolo di piega. Mantenere una velocità compresa tra 3 e 5 miglia all'ora durante l'esercizio. Padroneggia il cerchio 20 piedi, ripetendo fino a quando non è una seconda natura.

4 Creare una grande forma figura otto con le palle da tennis. Tessere attraverso la figura otto con la frizione out e il piede dal freno posteriore, mantenendo la velocità di poco più di 15 miglia all'ora. Appoggiare la moto, per quanto è possibile in tutta la manovra. Ripetere fino a quando avete imparato la figura otto e si è comodamente appoggiato la moto il più lontano possibile.

Consigli e avvertenze

  • Praticare e padronanza del pendente della vostra moto è una delle chiavi più importanti per una guida sicura.
  • Selezionare moto sportive metriche o una Harley-Davidson Sportster 1200 per angolo di piega ottimale.
  • Partecipa siti di equitazione livello intermedio e chiedere suggerimenti da altri piloti.
  • Cercare lezioni di equitazione professionali prima di tentare qualsiasi esercizi moto di guida.
  • Pratica in una grande parcheggio vuoto.
  • Ricordate che il controllo completo è essere in grado di trasformare il vostro manubrio full-blocco e raschiare un cerchio perfetto nel pavimento con le assi del pavimento o pioli; senza far cadere la moto o di mettere il piede verso il basso. Non tentare questo fino a quando non hanno imparato le abilità di guida moto attraverso un maneggio professionale, corso o lezioni private.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com