Come installare una pompa d'acqua in una Nissan Altima

   August 31

Anche la maggior parte delle auto a basso consumo possono surriscaldarsi in quanto vicino al marchio 100,000 miglia. Alcuni lo fanno così anche prima, a seconda delle abitudini del conducente al volante. Surriscaldamento e refrigerante perdite dal motore sono segni che la pompa dell'acqua del Nissan Altima non è riuscita. È possibile sostituire questa parte con relativa facilità per risparmiare denaro più prendendo al negozio.

istruzione

Rimozione del Worn Out pompa ad acqua

1 Scaricare l'impianto di raffreddamento del Nissan Altima aprendo il tappo sulla parte superiore del radiatore e scollegare il tappo di scarico sotto il radiatore. Posizionare un grande contenitore sotto il foro di scarico per prendere il liquido di raffreddamento.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria con un cacciavite. Sollevare la macchina utilizzando una presa automobilistico.

3 Rimuovere i componenti che portano alla pompa dell'acqua, utilizzando una chiave inglese. stenderli nell'ordine rimosso. Queste parti sono: coperchi motore superiore e inferiore, serbatoio del liquido refrigerante, modulo di distribuzione dell'alimentazione (PDM), ruota anteriore del passeggero, terra del motore, cinghia di trasmissione, tubo del radiatore e l'alternatore.

4 Staccare la pompa dell'acqua. Rimuovere tutte e tre le guarnizioni. Raschiare eventuali residui con uno strumento come una spatola di plastica.

Installazione di una pompa nuova acqua

5 Stendere una piccola quantità di sigillante sulla pompa dell'acqua, sulle aree del Monte al motore. Posizionare la guarnizione sul sigillante. Posizionare la pompa dell'acqua sul motore.

6 Inserire i nuovi bulloni della pompa dell'acqua. Serrare ciascuno con una chiave dinamometrica a 16 piedi-libbre di coppia. Re-installare gli altri componenti nell'ordine rimosso regolabile con la chiave.

7 Inserire il tappo di scarico di nuovo nel sotto del radiatore. Abbassare la Nissan Altima a terra. Rimuovere la presa.

8 Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento in base alle istruzioni contenute nel manuale del proprietario. Avvitare il tappo del radiatore. Collegare il cavo negativo della batteria al palo. Chiudere il cofano, avviare la macchina e controllare sotto la presenza di perdite.

Consigli e avvertenze

  • Un motore 3.5L ha diverse istruzioni per la riparazione della pompa dell'acqua. Il Nissan Pathfinder ha questo tipo di motore, in modo da seguire le istruzioni elencate nella sezione "Come installare una pompa d'acqua su una Nissan Pathfinder" sotto eHows correlati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com