Come collegare un'antenna a dipolo a una radio FM

   August 28

Un'antenna dipolo è uno dei più semplici di antenne, ma è un esecutore solido. antenne dipolo sono poco costosi e di semplice realizzazione, e sono spesso inclusi con ricevitori radio FM. Anche se il ricevitore non viene dotato di una antenna a dipolo, sono facilmente reperibili presso rivenditori di elettronica e on-line. Collegamento è facile e potrai godere di molto migliorata la ricezione FM.

istruzione

Collegamento a un ingresso da 300 ohm

1 Accedi al retro del ricevitore radio FM e individuare l'ingresso dell'antenna esterna. Se l'ingresso è un jack circolare, con l'etichetta "antenna 75 ohm," vai alla Sezione 2. Se dice l'ingresso antenna "antenna da 300 ohm," andare al passaggio successivo.

2 Allentare i morsetti a vite con un cacciavite, trasformandoli verso sinistra fino a quando sono abbastanza sciolto per far scorrere le linguette a forma di U sul cavo dell'antenna sotto di loro. Far scorrere una scheda sotto ogni vite e poi serrare le viti da loro girando a sinistra.

3 Posizionare l'antenna in modo che la parte superiore della forma a "T" è parallelo al pavimento. L'antenna è un po 'direzionali ora e se si posiziona con le braccia di fronte a diverse direzioni riceverai stazioni con maggiore o più debole potenza del segnale e la chiarezza. Posizionare l'antenna in modo che funziona meglio per le stazioni desiderate al ricevitore e poi virare al muro con le puntine o piccoli chiodi. Ci sono piccoli fori nelle estremità dei bracci dell'antenna per questo scopo.

Collegamento ad un ingresso 75-Ohm

4 Allentare i morsetti a vite sul trasformatore in modo che ci sia spazio per le schede a forma di U della linea antenna a scivolare sotto. Far scorrere le linguette sotto e serrare le viti per tenerli in luogo.

5 Spingere la presa del trasformatore sul connettore antenna da 75 ohm sul retro del ricevitore.

6 Posizionare l'antenna in modo che la parte superiore della forma a "T" è parallelo al pavimento. L'antenna è un po 'direzionali ora e se si posiziona con le braccia di fronte a diverse direzioni riceverai stazioni con maggiore o più debole potenza del segnale e la chiarezza. Posizionare l'antenna in modo che funziona meglio per le stazioni desiderate al ricevitore e poi virare al muro con le puntine o piccoli chiodi. Ci sono piccoli fori nelle estremità dei bracci dell'antenna per questo scopo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com