Come rimuovere Cilindri ruota

   September 7

i cilindri delle ruote sono usati su vetture con freni a tamburo posteriori. Per la maggior parte, sono installati nello stesso modo su tutti tranne pochi veicoli. Le varianti non sono un problema, perché l'unica differenza è che operano dal fondo dei freni invece della parte superiore della piastra di montaggio. La maggior parte sono fissati alla piastra di supporto con due bulloni; tuttavia, ci sono alcuni veicoli nazionali che utilizzano una clip a molla per fissarlo. Questi richiedono uno speciale, strumento poco costoso per rimuovere, che è possibile acquistare in qualsiasi negozio di ricambi auto.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del veicolo posizionando il martinetto sotto il differenziale. Collocare dei cavalletti sotto i tubi di assali e abbassare il veicolo sul cavalletti.

2 Rimuovere i dadi utilizzando la chiave inglese e rimuovere le ruote. Tirare i tamburi dei freni fuori asse.

3 Applicare il (parcheggio) freno di emergenza per diffondere le ganasce. Rimuovere il circuito dei freni raccordo nella parte posteriore del cilindro della ruota con una chiave linea.

4 Rimuovere le due viti che fissano il cilindro ruota alla piastra di supporto del freno. Estrarre il cilindro della ruota fuori dalla piastra di supporto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com