Come connettersi via SSH un iPhone con Cyberduck

   March 10

Come connettersi via SSH un iPhone con Cyberduck


Secure Shell è una forma di rete che consente di utilizzare una visualizzazione del dispositivo e modificare i file su un altro dispositivo. Se avete sbloccato il vostro iPhone, è possibile utilizzare SSH in Cyberduck per visualizzare i file e le cartelle del tuo iPhone sul vostro computer - i file che altrimenti non essere in grado di vedere. Collegamento al vostro iPhone tramite SSH è facile grazie Cyberduck, ma attenzione a non modificare alcun file se non si è sicuri del loro scopo, come si potrebbe danneggiare il software iPhone.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Cydia dalla schermata iniziale di iPhone, e cercare "OpenSSH" se non lo avete già installato. Una volta che avete trovato, installarlo sul vostro iPhone.

2 Assicurati che il tuo computer e iPhone sono entrambi collegati alla stessa rete wireless.

3 Vai a "Impostazioni" nella schermata iniziale di iPhone, e toccare "Wi-Fi". Toccare la freccia blu accanto al nome della rete wireless, e scrivere il vostro iPhone di "Indirizzo IP".

4 Aprire Cyberduck sul computer. Fai clic su "Apri collegamento" nell'angolo in alto a sinistra.

5 Selezionare "SFTP" dal menu a discesa.

6 Inserisci il tuo indirizzo IP di iPhone nel campo "Server".

7 Inserire "root" nel campo "Username" e "alpino" nel campo Password - ma non includono le virgolette. Questi sono i dettagli di default per ogni iPhone.

8 Fai clic su "Connetti". Cyberduck si collegherà al file e le cartelle del vostro iPhone.

9 Fai clic su "Disconnect" nell'angolo in alto a destra della Cyberduck quando hai finito di chiudere la connessione in modo sicuro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com