Come posso abbassare il 1995 Harley Sportster 883?

   February 13

È possibile ridurre il 1995 Harley Sportster 883 sulla parte anteriore o il back-end. Abbassare la parte anteriore richiede di smontare la forcella e montare molle forcella più brevi. La maggior parte dei piloti Sportster non accorciano le molle forcella per vari motivi, tra cui la gestione compromessa. Abbassare la parte posteriore della moto è un lavoro semplice che non influenzerà la sicurezza della moto. È possibile ottenere che sbattuto-in-the-erbacce cercare il vostro Sportster, sostituendo il tuo magazzino, scosse 13-1 / 2 pollici con quelli più brevi.

istruzione

1 Rimuovere il bisacce destro e sinistro. Se si dispone di bisacce gettare-sopra, rimuovere la sella svitando la vite a brugola che fissa il tuo posto al parafango posteriore. Si dovrà probabilmente non c'è bisogno di togliere le supporti borse laterali. Se avete bolt-on borse laterali, immobilizzare il dado all'interno del parafango con una chiave a tubo, quindi allentare il dado sulla parte esterna del parafango con una chiave a tubo.

2 Sollevare la bici su un jack moto fino a quando la ruota posteriore è completamente fuori terra. Assicurarsi che la moto sia stabile.

3 Rimuovere lo shock bullone di montaggio inferiore e il dado la rondella su un lato del vostro Sportster. metterli da parte per il riutilizzo. Rimuovere il bullone superiore, la rondella e la copertura e mettere da parte per il riutilizzo. Rimuovere l'ammortizzatore. Ripetere sull'altro lato.

4 Installare i nuovi ammortizzatori più corti, un lato alla volta. Mettere frenafiletti sulla scossa vite di montaggio inferiore e reinstallare. Reinstallare il bullone di fissaggio scossa superiore, utilizzando frenafiletti. Ripetere per il lato opposto.

5 Abbassare la moto con cura e sostenere sul cavalletto batter d'occhio. Reinstallare le bisacce e il sedile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com