Come modificare il termostato in una Lincoln Town Car 1996

   March 31

Se il 1996 Lincoln Town Car è surriscaldato ed è stata coronata il liquido refrigerante nel radiatore, il termostato può essere attaccare o, in mancanza. È possibile accedere al termostato sul Town Car con il lavoro minimo, perché è montato sul collettore di aspirazione. Acquistare un termostato da un rivenditore di ricambi auto e sostituire da soli per risparmiare il costo di prendere l'auto ad un centro di riparazione.

istruzione

1 Mettere un grande bacinella di raccolta sotto lo scarico del radiatore sul lato passeggero della Macchina di Città. Aprire il cofano e rimuovere il tappo del radiatore.

2 Allentare il tappo di scarico del radiatore con una chiave. Attendere il refrigerante è sotto il livello del tubo superiore del radiatore.

3 Tracciare il manicotto superiore del radiatore al termostato. Allentare la fascetta sul corpo con un cacciavite a lama piatta. Far scorrere la fascetta posteriore e rimuovere il tubo dal corpo. Utilizzare una chiave per rimuovere le due viti di fissaggio del termostato.

4 Far scorrere l'alloggiamento fuori del collettore di aspirazione. Pulire tutti i pezzi rimanenti guarnizione dal corpo del termostato con un raschietto piatto e panno pulito. Rimuovere il vecchio termostato dall'alloggiamento.

5 Inserire il nuovo termostato nell'alloggiamento. Posizionare la nuova guarnizione sul bordo esterno dell'alloggiamento e posizionarlo sopra l'area di montaggio sul collettore di aspirazione. Sostituire le due viti di fissaggio e serrarle con una chiave.

6 Sostituire il tubo superiore del radiatore sulla scatola del termostato e stringere la fascetta. Top fuori il radiatore con una miscela in parti uguali di antigelo e acqua distillata. Sostituire il tappo del radiatore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com