Come rimuovere la trasmissione giogo Plug su un Turbo 350

   May 29

La trasmissione Turbo-Hydramatic 350 è stato offerto come optional da General Motors per l'anno di produzione 1969. La trasmissione ha caratterizzato tre marce avanti, piuttosto che il design a due velocità dei suoi predecessori, il Super Turbine 300 e la Powerglide. Sul retro della trasmissione è un giogo. Lo scopo principale del giogo è di servire come un punto di montaggio per l'albero di trasmissione. Poiché il giogo sigilla anche la parte posteriore della trasmissione, viene talvolta indicato come un tappo. Per rimuovere il giogo, esso deve essere estratto della trasmissione e scollegato dal semiasse.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e ruote posizione cunei di fronte a entrambi i pneumatici anteriori per evitare che il veicolo inavvertitamente rotolare in avanti.

2 Sollevare la parte posteriore del veicolo con una presa posizionata sotto il centro della scatola del differenziale.

3 Abbassare il veicolo sul stand assali posizionati sotto gli alloggiamenti degli assali. Alzando solo la parte posteriore del veicolo non dover drenare il fluido di trasmissione per evitare fuoriuscite di liquido quando il giogo viene rimosso.

4 Rimuovere le viti che fissano l'albero di trasmissione al differenziale. La parte posteriore del semiasse attribuisce al differenziale con due bulloni ad U. Un dado si trova sulla punta di ogni estremità di ogni bullone. Rimuovere i quattro dadi con una chiave fissa e far scorrere i due bulloni di distanza dalla punta del semiasse.

5 Premere l'albero verso la parte posteriore della trasmissione fino retro del semiasse cancella il differenziale, quindi abbassare la parte posteriore dell'albero motore al suolo.

6 Estrarre il semiasse dal retro della trasmissione per liberare il giogo di trasmissione.

7 Rimuovere i quattro anelli elastici dal giunto cardanico. Il giunto universale viene utilizzato per collegare il giogo per l'albero di trasmissione. Comprimere i due lati di ogni anello con pinze per anelli elastici e sollevare gli anelli fuori quattro tappi del giunto cardanico.

8 Rimuovere i tappi giunto universale per liberare il giogo. Posizionare un pugno contro la parte posteriore di ogni tappo e colpire il pugno con un martello per guidare i tappi fuori dal giunto cardanico. Estrarre il giogo dal giunto cardanico per separare i due componenti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com