Come migliorare Smog Passo Chance

   May 3

Un esame smog è progettato per cercare la presenza di sostanze chimiche indesiderate - idrocarburi, ossido di azoto, monossido di carbonio - che contribuiscono all'inquinamento smog nell'aria. Il veicolo è sottoposto a un esame rigoroso da un tecnico per assicurarsi che non emette troppi di questi contaminanti nell'ambiente. È possibile aumentare le vostre probabilità di superamento di un esame smog completando diverse cose prima della prova.

istruzione

1 Ispezionare il veicolo per le emissioni fumose o oli perdite. Se questi problemi sono presenti, hanno un meccanico certificato dare un'occhiata al veicolo e risolvere i problemi prima della prova di smog.

2 Completare un cambio d'olio, se uno è dovuto. olio sporco è ad alto contenuto di idrocarburi, che possono causare il veicolo a fallire l'esame di smog. Un veicolo deve avere un cambio d'olio in ogni 7.500 miglia, o una volta l'anno, a seconda di quale viene prima.

3 Aggiungere additivi per carburante nel serbatoio di gas subito dopo si riempie il serbatoio con benzina. Additivi depositi di carbonio puliti all'interno di scarico del veicolo, che aiuteranno le emissioni più basse.

4 Cambiare il filtro dell'aria della vettura ogni 60.000 miglia. Un filtro dell'aria sporco sarà in grado di escludere la sporcizia. Il veicolo dipende anche un filtro aria pulita per mantenere un equilibrio di aria e combustibile.

5 Modificare un tappo allentato o rotto. Durante il test il tecnico controllerà il tappo del serbatoio per eventuali perdite. Se il tappo è allentato o rotto, non si regge sotto pressione e causare il veicolo a fallire l'ispezione.

6 Gonfiare le gomme in modo corretto. Utilizzare un manometro per garantire la corretta quantità di aria è in ogni pneumatico. Questo aiuterà il vostro motore per mantenere un carico costante, e la macchina di apparire più stabile durante l'esame smog.

7 Spegnere la luce del motore del controllo. Una luce che è in comporterà automatica di anomalia. Prendere l'auto per un meccanico e la luce del motore del controllo spento. Spesso la luce è accesa a causa di un malfunzionamento del motore effettiva, in questo caso il veicolo deve essere riparato prima che la luce si spegne.

8 Consentire al veicolo di funzionare per 20 minuti. Il riscaldamento la macchina garantirà una corretta combustione e contribuire a migliorare le possibilità di passare il test delle emissioni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com