Come testo al Amici

   March 15

Come testo al Amici


Messaggi di testo ha assunto semplici conversazioni con gli amici a nuovi livelli. Texting è lo scambio di messaggi di dati da cellulare a cellulare. E 'stato creato nel 1992, quando un ingegnere informatico ha inviato il semplice messaggio "Buon Natale" ad un cellulare. Da allora, sms ha guadagnato enorme popolarità, soprattutto tra gli adolescenti. A 2010 Nielsen Co. sondaggio ha rilevato che l'uso di testo media tra gli adolescenti è stato 3.339 testi al mese.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" di un cellulare. Il pulsante "Menu" è normalmente sopra i numeri sulla tastiera del un cellulare. Il pulsante può visualizzare il simbolo di pagine o la parola "Menu". pulsante "Menu" di ogni cellulare è diverso. In caso di dubbio, consultare il manuale del cellulare. In alcuni telefoni cellulari, il menu principale può essere aggirato se l'icona di messaggistica dedicato è nella schermata iniziale o di un pulsante è sulla tastiera. L'icona si presenta come una bolla di testo o una busta, mentre il pulsante viene visualizzato un simbolo della busta o "Messaggi" nella schermata di sopra di esso.

2 Fare clic sull'icona di messaggistica nel menu principale. Sembra una bolla busta o un testo sulla maggior parte dei telefoni cellulari. Cliccando sull'icona si apre il menu di messaggistica. Si può visualizzare opzioni come "Crea messaggio", "Nuovo Messaggio", "Posta in arrivo", "Bozze" e "Posta in uscita".

3 Selezionare "Crea messaggio" o una variazione simile. Le variazioni includono "Nuovo Messaggio" e un simbolo pagina che include una matita. Una casella di testo si aprirà con un campo "A" e un campo del corpo del messaggio.

4 Inserire il numero di telefono, incluso il prefisso, della persona che si desidera inviare un testo nel campo "A". In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante "Contatti" per aggiungere le informazioni della persona per il campo "A" più automaticamente.

5 Inserisci il tuo messaggio di testo nel campo vuoto "Messaggio". Utilizzare i tasti numerici sulla tastiera del telefono, tastiera su schermo o far scorrere la tastiera per digitare il messaggio. La maggior parte dei telefoni cellulari limitare la quantità di caratteri di un messaggio di testo a 160. A causa dei limiti di caratteri, le abbreviazioni nei messaggi di testo sono comuni.

6 Fai clic su "Invia". Su un cellulare touch screen, "Invia" è un pulsante. Un cellulare standard visualizza il testo "Send" sullo schermo sopra un pulsante. Dopo aver fatto clic su "Invia", il messaggio di testo viene inviato al destinatario in pochi minuti.

Consigli e avvertenze

  • Inserire sempre il prefisso. Un testo non può essere inviato senza il prefisso.
  • Imparare alcune frasi di testo comuni, come "l8tr", che è l'abbreviazione di "più avanti" e "LOL", che è l'abbreviazione di "ridere ad alta voce." Abbreviazioni aiutano a dire di più usando meno caratteri.
  • Leggi piano dati del tuo cellulare strettamente per assicurare sms non si traduca in una bolletta telefonica più grande.
  • Mai testo durante la guida di un veicolo. In molti luoghi, sms guida whild è illegale e può comportare una multa. Texting durante la guida è anche potenzialmente mortale e rappresenta numerosi incidenti stradali.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com