Che cosa le iniziali DVD significa?

   October 1

Le specifiche DVD originale è stato sviluppato da un consorzio di 10 aziende, noto come il Consorzio DVD. Il significato originale della sigla DVD, proposto da alcuni dei suoi creatori, è stato disco di video digitale. Tuttavia, il Consorzio DVD è stato sostituito dal DVD Forum - un'associazione internazionale aperta a tutte le aziende coinvolte nella ricerca di DVD, lo sviluppo o la produzione - nel 1997.

Digital Versatile Disk

Alcuni dei membri del DVD Forum ha proposto la revisione del significato della sigla DVD su disco versatile digitale, ma il nuovo significato non è mai ufficialmente accettata dal DVD Forum nel suo complesso. In realtà, un rapporto del comitato direttivo del DVD Forum, nel 1999, ha dichiarato che la sigla DVD erano solo tre lettere e significava nulla. Confusamente, però, a partire dal giugno 2011, il sito del Forum DVD si riferisce alla sigla DVD che significa disco versatile digitale.

Diversified, molto diversificata

Le specifiche DVD originale ha proliferato in una serie di formati, tra cui i formati DVD-Audio, DVD-Video, DVD-ROM, il registrabile DVD-R e DVD + R, e riscrivibili DVD-RW, DVD + RW e DVD-RAM formati. E 'stato suggerito che eufemisticamente la sigla DVD dovrebbe significare diversificata, molto diversificata in riconoscimento di questo fatto.

Altri suggerimenti eufemistico

Un suggerimento eufemistico per il significato della sigla DVD è stato ritardato, molto in ritardo, facendo riferimento alle date di rilascio tardivo di molti formati DVD. L'uscita del primo DVD + RW, per esempio, è stato ritardato di 12 mesi o più mentre i produttori hanno atteso per il rilascio del RW 4.7 GB DVD +. Altri suggerimenti eufemistici inclusi malattie veneree digitale, riferendosi alla copia e problemi di pirateria, e morti, molto morti, riferendosi alla convinzione (sbagliata) che il DVD non sarebbe mai successo.

Che cosa è DVD?

Indipendentemente da ciò che le iniziali fanno, o non, stanno per, DVD è un formato di disco ottico in grado di memorizzare fino a 18,8 gigabyte di dati su un disco a doppio strato, doppio. I 18,8 gigabyte è memoria sufficiente per circa nove ore di video di alta qualità compressi con il formato di compressione MPEG-2. memorizza DVD dati in una serie di scanalature microscopiche esecuzione in una spirale attorno al disco. urti minuscola (terre) e rientranze (pit) allineate lungo le scanalature causano differenze di riflettività di un fascio laser rimbalzare la superficie del disco e quindi rappresentano zeri e quelli delle informazioni digitali. Le fosse di un DVD sono più piccoli e più strettamente distanziati rispetto a quelli di un CD, in modo da un DVD in grado di memorizzare fino a sette volte più dati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com