Come modificare il MR2 Spyder

   February 6

Come modificare il MR2 Spyder


La Toyota MR Spyder è una piccola vettura compatta sportiva con 2,2 litri a 4 cilindri. Il processo di modifica per questa vettura sarà completamente a vostra immaginazione e budget. Montaggio di ruote e cerchioni è una delle modifiche aftermarket più comuni che fanno a questa macchina. Questo è anche uno dei più semplici progetti per completare il MR Spyder. I pneumatici ed i cerchi dovranno essere non più grande di 18 pollici per adattarsi vano della ruota sul MR Spyder

istruzione

1 Allentare tutte le alette sulle 4 ruote con il cric. Sollevare la Spyder fuori del terreno usando il jack e riposare l'intero peso della della Spyder su 4 cavalletti.

2 Rimuovere la tutti i dadi da tutte e 4 le ruote con il cric. Estrarre tutte e 4 le ruote fuori degli assi e metterli da parte.

3 Mettere tutti e 4 i nuovi pneumatici e cerchi ontothe asse del Spyder. Sostituire i dadi ai 4 nuovi cerchi e pneumatici.

4 Serrare i dadi sui cerchioni con la serratura del cerchio in dotazione con i cerchi. Utilizzare la presa più bassa è la Spyder a terra con il martinetto e serrare completamente i dadi alle specifiche per quel tipo di brina utilizzando il blocco cerchio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com