Come scaricare le immagini da una fotocamera A1230 GE

   November 30

La GE A1230 è una fotocamera digitale da 12,1 megapixel dotata di zoom digitale 3x, un display LCD da 2,5 pollici e stabilizzatore d'immagine incorporato. Quando si scattano foto, la fotocamera memorizza le immagini nella memoria interna. Gli utenti possono poi trasferire queste immagini ad un computer di casa tramite una connessione USB diretta; il computer riconosce la fotocamera come farebbe un disco rigido esterno. Tuttavia, per attivare questa funzione, è richiesta l'installazione di uno speciale software ArcSoft sul computer di destinazione.

istruzione

1 Accendere il computer. Inserire il CD di installazione che è stato abbinato con la fotocamera. Eseguire l'applicazione di installazione e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software ArcSoft.

2 Premere il pulsante di accensione della fotocamera, che si trova sul pannello superiore della fotocamera. Premere il pulsante "Menu", che si trova sul pannello posteriore, a destra del display LCD.

3 Rivedere le opzioni visualizzate sul display LCD. Utilizzare i tasti di navigazione su e giù, che si trova accanto al pulsante "Menu", selezionare l'opzione "USB Connect". Premere il tasto destro di navigazione per confermare la selezione.

4 Utilizzare i tasti di navigazione su e giù per selezionare l'opzione "PC". Premere il pulsante "Func OK", situato nel centro dei pulsanti di navigazione, per confermare la selezione.

5 Aprire il coperchio alla porta USB della fotocamera, che si trova sul pannello di destra. Collegare il cavo USB alla porta. Collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB libera del computer.

6 Rivedere l'elenco delle unità montate visualizzati sul desktop o dal file browser del computer. Aprire la voce che corrisponde alla telecamera. Selezionare le immagini che si desidera copiare. Trascinare le immagini verso la cartella desiderata sul file system del computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com