1989 Risoluzione dei problemi Integra pompa del carburante

   June 24

La Acura Integra è un piccolo veicolo, sportivo che è stato in primo luogo venduto come una berlina. E 'stato prodotto dal 1986 al 2001 e venne anche in una configurazione a quattro porte. La linea Integra era dotata di una pompa di carburante elettronica che siede all'interno del serbatoio con la parte superiore sporgenti. La pompa carburante collega il serbatoio alle linee di carburante e tira carburante dal serbatoio al motore. La pompa non sicuro di volta in volta, e può essere necessario eventualmente sostituito. Prima di prendere il tempo necessario per rimuovere la pompa, è importante risolvere i problemi e vedere se ci sono altri motivi per cui il tuo Integra si stanno verificando problemi di carburante.

istruzione

1 Testare la pressione del carburante della Acura. Individuare la valvola Schrader all'interno del motore. Sembra proprio come la valvola dell'aria si connette a quando si gonfiare i pneumatici in auto o in bicicletta. Vite su un manometro carburante alla valvola Schrader, girare la macchina e leggere il manometro per verificare se la pressione del carburante è troppo bassa. 1989 Integra dovrebbe avere tra i 36 e 41 libbre per pollice quadrato di pressione del carburante.

2 Controllare il regolatore di pressione del carburante del Integra se ha la pressione carburante. Molte persone credono che la pompa del carburante sta causando bassa pressione del carburante quando il regolatore può essere il problema, invece. Il regolatore di pressione del carburante è collegato ad una linea di combustibile nero vicino alla parte superiore del blocco motore. Premere delicatamente il tubo del carburante nero accanto al regolatore con una pinza mentre il motore è in funzione. Guardate il manometro del carburante e vedere se la pressione del carburante aumenta quando si stringe il tubo del carburante. Se la pressione del carburante aumenta quindi il regolatore deve essere fissato, non la pompa del carburante.

3 Vedere se ci sono sintomi di un guasto alla pompa del carburante. I due sintomi principali sono la macchina rifiuta di avviare e la Acura non riuscendo ad accelerare quando viene premuto il pedale di accelerazione.

4 Ascoltare per vedere se la pompa del carburante inizia spingendo combustibile nei condotti del carburante prima dell'inizio della Acura. Girare l'impostazione di quella giusta chiave di accensione. Questo si accende la batteria dell'auto, ma non il motore. La pompa del carburante si impegnerà con la chiave in questa posizione. Si dovrebbe ascoltare per la pompa in un ambiente tranquillo, altrimenti può essere difficile condurre questo particolare test di risoluzione dei problemi. Si possono trovare più facile sentire la pompa se si dispone di qualcun altro girare la chiave all'interno della vettura, mentre ti trovi dal serbatoio del carburante e ascoltare per esso per accendere.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com