L'installazione di un prodigio elettrico di controllo del freno

   September 27

L'installazione di un prodigio elettrico di controllo del freno


controller freno Prodigy sono prodotte da Tekonsha. controller freno permettono un veicolo di traino per controllare il sistema di frenatura elettrico su un rimorchio. Il controllore di freno è collegato all'alimentazione del veicolo, tubi freno e un terreno, e si collega ad una linea del freno quarta che è collegata al sistema di frenatura elettrico sulle ruote del rimorchio. Il rimorchio e traino del veicolo sono collegati da un tappo rimorchio alla parte posteriore del veicolo di rimorchio. sistemi frenanti elettrici sono obbligatori in alcuni Stati durante il traino veicoli dotati di freni elettrici.

istruzione

Cablaggio elettrico

1 Utilizzare un comando del freno cablaggio Tekonsha che è specifico per il vostro veicolo. Questa imbracatura consente di collegare il controller del freno Prodigy al vostro veicolo di rimorchio.

2 Raggiungere sotto il cruscotto e tirare liberare il cablaggio di controllo del freno. I veicoli non dotati di cablaggi richiedono connessioni dirette.

3 Collegare Il veicolo specifico cablaggio Tekonsha al cablaggio del veicolo. Collegare il regolatore del freno Prodigy alla spina cablaggio specifico veicolo.

4 Posizionare il dispositivo di frenatura Prodigy, con il cablaggio attaccato, in una posizione comoda a portata di mano del conducente. Segnare la posizione per il montaggio della staffa.

5 Montare la staffa di controllo del freno per l'assetto del veicolo, cruscotto o altro scelto posizione. Le viti fornite si auto iniziare in assetto flessibile. Per le superfici più rigide praticare dei fori pilota di piccole dimensioni per evitare la rottura della superficie di montaggio.

6 Staccare la spina di controllo del freno Prodigy. Posizionare il dispositivo di frenatura Prodigy nella staffa di montaggio. Fissare il controller freno con le viti di montaggio, una per lato. Ricollegare la spina di controllo del freno.

7 Collegare il trailer. Accendere il veicolo. Verificare le connessioni del controller del freno.

Connessione diretta

8 Usare un cablaggio un plug prodotto da Tekonsha. unità Un plug sono anche denominati come unità pig-tail a causa dei fili penzolanti progettati per essere giuntati in cablaggio del veicolo.

9 Individuare fili dei freni del veicolo di rimorchio, cavo di alimentazione, cavo di terra e cavo di comando freno elettronico installato. Se non è installato un filo elettronico di controllo del freno, consultare la sezione Risorse per le istruzioni di cablaggio del veicolo.

10 Splice ogni Prodigy controllore di freno filo al suo filo di veicolo corrispondente. Una varietà di unità di una spina esiste, a seconda della marca e modello. Il colore del filo è dipendente dalla un'unità plug acquistato. Consultare confezione dell'unità una spina per schemi elettrici specifici per marca e modello del veicolo.

11 Avvolgere ogni filo impiombato con del nastro isolante per evitare cortocircuiti e danni al controller del freno.

12 Posizionare e montare il dispositivo di frenatura. Collegare l'unità di una spina al regolatore del freno. Accendere il veicolo e verificare la connessione rimorchio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com