Registratori vocali compatibile con Mac

   February 15

Registratori vocali compatibile con Mac


registratori vocali hanno permesso di eliminare i costi di noleggio di un trascrittore professionale per trascrivere le note dei nostri incontri, seminari e corsi. Mentre ci sono molti che sono compatibili con i PC, troverete alcuni che sono compatibili con il Mac, pure.

Olympus DS-3400

Il DS-3400 è un registratore compatto che offre un design a pulsante senza sforzo. Questo modello include tre pulsanti programmabili, una scheda di memoria rimovibile da 1 GB SD (supporta anche schede SDHC) e software di dettatura. Il software consente di inviare le vostre registrazioni al PC tramite collegamento USB, automaticamente recuperare i documenti digitato e distribuire le registrazioni via e-mail. Proteggere con password le registrazioni sensibili o bloccare il registratore.

io parlo

iTalk trasformerà il vostro iPhone o 2a generazione iTouch in un dispositivo di registrazione di alta qualità. Gestire le funzioni di registrazione di base e le registrazioni con un solo dito. Utilizzare iTalk Sync per trasferire le registrazioni dal tuo iPhone al computer o e-mail direttamente da iTalk.

La versione Premium è compatibile con tutti i modelli di iPhone e il 2 ° generazione iTouch. Sarà necessario acquistare un microfono esterno per il vostro iTouch, come ad esempio TuneBud Mobile.

Se non si è sicuri se questa applicazione funzionerà per voi, provare la versione Lite iTalk, che ha tutte le stesse caratteristiche di registrazione. Lo svantaggio è che una barra annuncio sostituisce i controlli di riproduzione avanzati. Inoltre, si sono limitati a e-mail le registrazioni sotto 2MB.

Sony ICD-UX81

Il Sony ICD-UX81 serve come un lettore MP3 e un registratore vocale. Ha 2GB di memoria integrata flash, che consente di memorizzare fino a 575 ore di registrazioni vocali e quattro ore di MP3 o WMA. Utilizzare la connessione USB per trasferire i file dal registratore al vostro Mac o PC.

Il microfono incorporato consente di selezionare il livello di sensibilità in modo da poter filtrare i rumori indesiderati dallo sfondo. Questo registratore vocale è compatibile con i più diffusi software di riconoscimento vocale, come Dragon Naturally Speaking.

Sony ICD-PX820

È possibile avviare le note di registrazione per i vostri progetti, non appena si rimuove questo registratore vocale Sony dalla sua scatola. Il registratore viene fornito con un cavo USB in modo da poter collegare al vostro Mac. Ottenere riproduzione vocale chiara quando si preme il pulsante Play sul registratore. Il Sony ICD-PX820 è compatibile con MacScribe, anche se sarà necessario convertire i file prima di poterli trascrivere.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com