Come risolvere una Nissan Altima 2009 connessione Bluetooth

   February 14

Una comoda funzione dei 2009 Nissan Altima è la sua capacità Bluetooth. Ciò significa che è possibile sincronizzare il telefono al segnale Bluetooth della vettura durante la guida. Questo è molto utile se si spende un sacco di tempo a parlare al telefono in auto, in quanto consente di utilizzare un dispositivo auricolare obbligatoria. Se si riscontrano problemi di connessione al segnale, ci sono rapidi modi per risolvere il problema.

istruzione

1 Avviare la vostra auto. È possibile avviare completamente o semplicemente girare il motore al punto che il sistema elettrico della macchina si accende ma il motore non si avvia.

2 Accendere il telefono e assicurarsi che ha funzionalità Bluetooth. In caso contrario, non sarà in grado di connettersi al Altima via Bluetooth. informazioni Bluetooth per il telefono può essere trovato nel manuale utente del telefono particolare.

3 Premere il pulsante "Impostazioni" sul sistema di navigazione centrale cruscotto e selezionare "Bluetooth" dalla lista di opzioni.

4 Selezionare "Connetti Bluetooth" dalla lista delle opzioni sullo schermo e premere "Sì" per confermare. Un PIN di quattro cifre, verrà quindi visualizzato sullo schermo. Se avete avuto problemi di connessione al Bluetooth in passato, è forse perché non è stato inserito questo numero PIN.

5 Attivare la funzione Bluetooth del telefono e inserire il codice PIN visualizzato sullo schermo di navigazione. Il telefono dovrebbe collegarsi al segnale Bluetooth.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono non dispone di un segnale Bluetooth quando si sincronizza al Altima, è probabile che il telefono non è compatibile con Bluetooth, come tutti i 2009 Altima sono funzionalità Bluetooth.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com