Specifiche per un lettore DVD portatile RCA

   February 12

Le specifiche tecniche di un pezzo di hardware descrivono le caratteristiche esatte in cui opera l'hardware. Per un computer, per esempio, la velocità del processore e la quantità di memoria sarebbero tra le sue specifiche tecniche. Per un lettore DVD portatile RCA, dimensioni dello schermo, supporti riconosciuti e cose simili sarebbero le specifiche tecniche dell'unità.

Dimensione dello schermo

RCA rende lettori DVD portatili con schermi integrati che variano nel formato da 7 pollici a 14 pollici. La dimensione dello schermo è misurata in diagonale, da un angolo dello schermo all'altro. Tutti i portatili schermi Lettore DVD RCA sono in formato 16: 9 widescreen, identico al rapporto di aspetto su un LCD o un televisore al plasma ad alta definizione.

multimediali compatibili

Alcuni lettori DVD portatili RCA sono compatibili solo con dischi video DVD e CD dischi audio. Tuttavia, alcuni modelli possono riprodurre dischi VCD, che sono i CD con video masterizzati su di essi utilizzando un computer. Anche riproducibili su questi modelli sono Slideshow CD, che possono efficacemente trasformare il vostro lettore DVD portatile in una cornice digitale rudimentale. I tipi di supporti compatibili con il tuo modello specifico saranno elencati sulla scatola.

Fallo Language Filter

Alcuni modelli di lettori DVD portatili RCA hanno una caratteristica chiamata "filtro linguaggio volgare." Quando il lettore DVD portatile è collegato a Internet, il dispositivo analizza le informazioni contenute nei file dei sottotitoli sui tuoi DVD. Ogni volta che le parole discutibili si trovano, l'audio viene disattivato quando gli attori dicono quelle parole sullo schermo, proteggere i vostri figli dal linguaggio aspro che non si desidera loro di sentire.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com