Come modificare le ganasce dei freni posteriori su una Ford Taurus 2006

   March 5

Come modificare le ganasce dei freni posteriori su una Ford Taurus 2006


La Ford Motor Company ha introdotto il primo Toro nel 1986. Entro il 2006, il campo di Ford Taurus attrezzata con la possibilità di due versioni del 3.0 litri V-6 il motore. Il 2006 Ford Taurus è venuto di serie con freni a disco anteriori ventilati e freni a tamburo posteriori. Sostituzione delle ganasce dei freni posteriori in 2006 Toro può essere impegnativo, e richiede una persona con precedente esperienza meccanica. Durante la sostituzione delle ganasce sul 2006 Taurus, sostituire tutto l'hardware associato con i freni a tamburo posteriori per garantire il funzionamento e prestazioni ottimali.

istruzione

1 Assicurarsi che il veicolo è in parco e poi allentare i dadi delle ruote posteriori, con un cric. Sollevare la parte posteriore del Toro con una presa. Collocare dei cavalletti sotto entrambe le estremità della trave dell'assale posteriore. Invia anche tu spazio sufficiente per accedere alla piastra di supporto dietro le ruote posteriori. Abbassare la macchina sul cavalletti. Rimuovere i dadi della ruota posteriore e rimuovere le ruote posteriori dal Toro.

2 Rimuovere il tappo di gomma dalla piastra di supporto su un lato del toro. Inserire un cacciavite a testa piatta. Impostare la punta del cacciavite contro l'auto regolare ruota all'interno del tamburo. Spingere la "stella" a forma di regolazione verso il basso per eseguire le ganasce verso l'interno, lontano dai tamburi dei freni. Toccare i lati del tamburo del freno verso la parte anteriore della macchina e verso la parte posteriore della macchina con un martello.

3 Rimuovere il vecchio tamburo del freno e impostare con la sua apertura verso il basso, al fine di scaricare tutte le polveri di ruggine e freno out. Rimuovere il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento, in fondo del gruppo freno. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per tirare la leva del freno di stazionamento e verso l'esterno dal gruppo freno. Ruotare la leva per rimuoverlo dal cavo.

4 Rimuovere la molla a due hold-down nelle posizioni ore 3 e ore 9, nel bel mezzo dei supporti di scarpe freno. Utilizzare un dispositivo di rimozione circolare molla del freno a tirare entrambe le molle. Rimuovere la molla riavvolgitore fra i due pattini, utilizzando un gancio a molla freno verso il fondo del gruppo freno. Rimuovere la molla riavvolgitore tra le due ganasce nella parte superiore del gruppo freno, utilizzando lo stesso strumento.

5 Far scorrere le ganasce verso l'esterno, dal centro del gruppo freno. Rimuovere il gruppo ruota auto-regolazione di tra le scarpe, appena dietro il gruppo mozzo della ruota. Rimuovere entrambe le ganasce dei freni posteriori dal veicolo. Rimuovere il perno molla di fermo dalla ganascia del freno in avanti, con un martello e cacciavite a pugni il perno.

6 Rimuovere il perno della leva di frenatura di parcheggio dall'altra ganascia del freno con un paio di pinze. Estrarre il perno di ferro di cavallo dalla scarpa freno e scartarla. Rimuovere il perno della ganascia del freno. Rimuovere entrambe le ganasce dei freni dal Toro e buttarli fuori.

7 Visivamente il cilindro della ruota nella parte superiore del complesso di freni residuo. Se c'è umidità su o intorno al cilindro, questo può indicare cattivi sigilli. Sostituire i cilindri delle ruote in base alle esigenze.

8 Installare la leva del freno di stazionamento e perno nella nuova ganascia del freno. I ceppi vadano quattro a una scatola. I due pattini inferiori affrontano la parte anteriore del veicolo, mentre i pattini lunghi affacciano sul retro. Inserire una nuova clip a ferro di cavallo per bloccare la leva del freno di stazionamento sulla nuova scarpa. Collegare il cavo del freno di stazionamento al porta pattino di fronte a posteriori, una volta che avete installato la leva sulla scarpa.

9 Installare i nuovi ceppi freno uno alla volta ed inserire nuove molle hold-down e perni. Utilizzare lo strumento circolare molla del freno a torcere le testate di primavera in modo da bloccare i perni hold-down a posto. Ruotare un'estremità della ruota auto-regolazione in modo che i contratti di assemblaggio di regolazione a una dimensione inferiore, al fine di consentire camera installare i tamburi sui nuovi pattini freno. Installare l'auto-regolazione tra i pattini montati, con la scanalatura più ampia rivolta verso la parte anteriore della macchina.

10 Installare le molle di trazione del freno tra le estremità superiore ed inferiore dei nuovi pattini freno, utilizzando uno strumento molla del freno.

11 Stretch il metro dritto attraverso l'apertura del tamburo del freno. Se l'apertura tamburo del freno è più grande di 8 e 15/16-pollici, scartare i tamburi e sostituirli. Installare i tamburi sulle nuove ganasce. Effettuare regolazioni nella parte posteriore del gruppo freno, utilizzando il foro auto-regolatore nella piastra posteriore. Girare l'auto-regolazione fino a quando non è più possibile ruotare il tamburo del freno a mano.

12 Installare la ruota sulla macchina in cui è appena completato la sostituzione ganascia del freno. Installare i dadi accogliente con un cric. Girare la ruota a mano. Se la ruota gira intorno a una rotazione completa e si ferma, i freni sono regolati correttamente. Se la ruota gira più di una volta, i freni devono serraggio. Se la ruota gira meno di una volta, i freni devono allentamento. Ripetere l'operazione finché non si è adeguatamente regolato il gruppo freno sul primo lato della vettura.

13 Ripetere i passaggi 2 a 12 per completare la sostituzione delle ganasce sul secondo lato del Toro. Inserire la macchina e pompare il pedale del freno da cinque a dieci volte per completare la sede delle ganasce contro i tamburi. Installare entrambe tappi di gomma di nuovo nelle piastre di supporto sul retro della macchina.

14 Sollevare il Toro fuori i cavalletti e abbassare la vettura al suolo. Serrare i dadi ruota posteriore di 95-piedi-libbre di coppia, utilizzando una chiave a bussola coppia motrice 1/2-inch e il dado della ruota.

Consigli e avvertenze

  • È meglio rimuovere solo lato dei freni a tamburo per volta. Se si ottiene visivamente confuso durante il processo di installazione, è possibile rimuovere semplicemente il tamburo dal secondo lato. Utilizzare i freni montati sull'altro lato della macchina come un aiutante visivo per installazione se necessario. Non inserire il freno di stazionamento prima di lavorare sui freni posteriori, in quanto è temporaneamente rimossa durante il processo.
  • Mai sollevare un veicolo su terreni irregolari o di un pendio. Ciò potrebbe causare jack o cavalletti a crollare senza preavviso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com