Filtro carburante Restrizioni

   April 9

Filtro carburante Restrizioni


Un filtro del carburante si trova in genere nel serbatoio, la pompa carburante o come un filtro in linea. Automotive, motori marini e aerei beneficiare di carburante che viene filtrato per il materiale che può essere distruttivo per il motore. Filtri carburante contengono uno schermo fini o materiale mesh intrappolare le particelle nel carburante che viene trasferito alla camera di combustione. limitazioni del filtro carburante può causare alimentazione di carburante inadeguata raggiungere il motore. fornitura di combustibile adeguata può causare rapporti aria / carburante magra, prestazioni del motore degradato o di interruzione.

Vernice

Old combustibile crea una vernice sulle superfici del serbatoio, nelle linee del carburante e intorno alle parti della pompa del carburante. Bit di vernice e altri depositi di carburante sono rotti libero dai nuovi detergenti carburante o tramite la vibrazione.

Lo sporco

Il carburante può essere contaminato da particelle di sporco e polvere durante il funzionamento il rifornimento e normale. Sporcizia e polvere ingresso nel combustibile può verificarsi durante il trasferimento del combustibile dalla raffineria, alla stazione di benzina e al rifornimento. Le estremità delle linee del carburante di riempimento che non sono sigillate o meno sostituito al riempimento possono inoltre consentire la sporcizia di entrare nel sistema di alimentazione.

Detriti

Detriti da degradare parti e componenti all'interno del sistema di alimentazione può contribuire ad alimentare le restrizioni del filtro. particelle di gomma, deterioramento della plastica, parti ossidate e piccoli pezzi di detriti che possono essere introdotti al sistema di alimentazione vengono catturati e filtrati dal filtro del carburante.

altre limitazioni

Apparenti limitazioni del filtro del combustibile possono essere il risultato di una linea aggraffato anziché intasamento del filtro del carburante. Scarsa pressione del sistema del carburante può anche derivare dal fallimento delle emissioni per evaporazione del veicolo sistema di controllo, perdite o guasto della pompa del carburante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com